Un parco a tema fallico immerso nella natura. Originalità, arte e bellezza made in Corea


Haesindang. Il parco del pene

Un parco a tema fallico immerso nella natura. Originalità, arte e bellezza made in Corea

Haesindang, il parco dedicato al pene, nella Corea del Sud - Plugin flash mancante

Sembrerebbe un luogo vietato ai minori di diciotto anni, ma Haesindang, parco a tema erotico che si trova nella Corea del Sud, è accessibile a tutti, data la connotazione del parco puramente artistica. Visitandolo vi troverete trasportati in un luogo fuori dal mondo in cui viene celebrato il membro maschile nelle forme e nei modi più disparati. Non troverete nulla di simile in nessun’altra parte del globo, nemmeno nel più fornito museo erotico. Ma ora andiamo a raccontare com'è nata, secondo la leggenda, questa meraviglia unica e curiosa.

La leggenda racconta che vicino al luogo in cui è nato il parco un tempo si trovava un piccolo villaggio di pescatori. Una giovane coppia di sposi viveva in quel villaggio. Una notte, i due innamorati mentre passeggiavano vicino la costa furono colti da una grossa tempesta e la fanciulla, travolta dalla violenza di un'onda fu trascinata in mare. Quando il suo innamorato riuscì a raggiungere la sua bella era troppo tardi. La giovane moglie morì, ancora vergine, in quella tragica serata. Il giorno seguente la veglia funebre, i pescatori, uscendo in mare come erano soliti fare, non riuscirono a pescare nulla. Convinti che fosse lo spirito della ragazza scomparsa a portare sventura, per l'ingiusta e prematura morte prima di aver "consumato" il matrimonio, i pescatori intagliarono dei peni di legno e li gettarono in mare. Dopo quell'offerta la pesca magicamente riprese più ricca di prima.

Il parco Haesindang è stato eretto (perdonate il gioco di parole) per ricordare ed onorare quella leggenda, e per buona sorte dei pescatori della zona. Il parco si trova vicino a Samcheok, accogliente cittadina della Corea del Sud dove potrete trovare alloggi di qualità ed a “tema”. Molto comuni infatti sono i motel dell’amore, con camere dotate di ogni confort, a prezzi più che abbordabili. Il letto vibrante, con funzione pulsante "in un solo punto", e la vasca idromassaggio, sono solo alcuni dei molti sex gadget presenti nelle stanze.

Inoltre in tutti i motel parlano anche inglese, e cosa non da poco, la pulizia è sempre impeccabile. Il parco Haesindang si riconosce da lontano per la presenza di un grande faro rosso a forma di pene. All’interno del parco la forma fallica è ricorrente e ripetitiva ma sempre originale e differente. Dalle diversissime statue a forma di membro maschile, in pietra o legno, ai cannoni a forma di pene, alle statue a tema per ogni segno zodiacale, fino a molti altri dettagli curiosi, sempre a tema fallico. Il tutto immerso in un bellissimo e curatissimo parco, un’oasi verde davvero unica al mondo.


condividi incontri su facebook Aiutaci a crescere e migliorare. Condividi l'articolo su Facebook

condividi incontri su twitter Per darvi un servizio migliore. Condividi l'articolo su Twitter





I migliori articoli di Curiosità

Alcuni degli articoli più letti. Ritenuti di particolare rilevanza dagli utenti



Incontri extraconigali e tradimenti senza timori d'essere scoperti Uomini maturi e di successo, belle ragazze e giovani donne Avventure extraconiugali e scappatelle in tutta sicurezza Scambio coppia, coppie che cercano altre coppie, singoli o singole e viceversa Belle donne mature in cerca di avventure, toy boy curiosi e signore sposate o separate Donne e Uomini Taglie XL, Ragazze formose con seni enormi
XHTML Valido 1.0 Strict     CSS Valido 2.1