Conciliare modelle sexy e svestite ed immagini di bare. Bizzarro abbinamento made in Polonia


Il calendario dall’erotismo borderline

Conciliare modelle sexy e svestite ed immagini di bare. Bizzarro abbinamento made in Polonia

Il calendario Lindner, bare da morto e modelle sexy in lingerie

Erotismo funebre. Due termini che non si penserebbe mai di associare. Invece, dal 2010 la Lindner, azienda produttrice di Bare Polacca, promuove la sua attività in un modo piuttosto insolito. Realizzando un calendario sui “prodotti” di punta, affiancando ragazze in intimo e in pose sexy. Un immagine piuttosto forte e che ha suscitato molto scalpore.

Il primo anno fu un esperimento. Foto artistiche e patinate che giocavano sulla sensualità di forme femminili poco vestite vicino le casse per funerali. L’anno successivo venne usato il tema del cinema, reinterpretando in chiave sexy alcune scene di celebri pellicole, come James Bond, Le Iene e il padrino. Ovviamente senza far mancare nelle foto il singolare prodotto dell’azienda. Il 2012 è l’anno del body painting, dodici ragazze vestite di colore e nient’altro posano per il nuovo calendario aziendale. La reazione della chiesa cattolica, fin dal primo anno di produzione di questa singolare forma di pubblicità, fu molto forte. Ricordiamo che la Polonia è una nazione timorata e credente. Ciò non ha impedito alla Lindner di replicare il singolare connubio sesso-morte per tre anni di seguito.

Nel 2010 la vendita del calendario si assestò sulle tremila copie, ma il trend è in crescita anno dopo anno. Le foto che vedete sopra l'articolo sono lo scorcio di alcune ovviamente. Se siete curiodi, potete trovare tutti gli scatti andando nel sito ufficiale del calendario. Per quanto riguarda le polemiche, quelle continuano e sono molte. Associare elementi sexy alla morte è definito perlomeno blasfemo dai benpensanti. Noi non siamo qui per giudicare, ma solo per riportare una notizia piuttosto curiosa dal tema sexy borderline. Senza moralismi. Però ci chiediamo se davvero tutto sia lecito pur di vendere. Di sicuro, le belle e sexy modelle delle foto, qualche amuleto devono averlo portato sul set, giusto per precauzione.


condividi incontri su facebook Aiutaci a crescere e migliorare. Condividi l'articolo su Facebook

condividi incontri su twitter Per darvi un servizio migliore. Condividi l'articolo su Twitter





I migliori articoli di Curiosità

Alcuni degli articoli più letti. Ritenuti di particolare rilevanza dagli utenti



Incontri extraconigali e tradimenti senza timori d'essere scoperti Uomini maturi e di successo, belle ragazze e giovani donne Avventure extraconiugali e scappatelle in tutta sicurezza Scambio coppia, coppie che cercano altre coppie, singoli o singole e viceversa Belle donne mature in cerca di avventure, toy boy curiosi e signore sposate o separate Donne e Uomini Taglie XL, Ragazze formose con seni enormi
XHTML Valido 1.0 Strict     CSS Valido 2.1