Ironia, sport e sex toys. Scendere le rapide di un fiume muniti Sexy Dolls gonfiabili


Rafting con bambole gonfiabili

Ironia, sport e sex toys. Scendere le rapide di un fiume muniti Sexy Dolls gonfiabili

Tra le rapide, Hydrospeed con Bambole gonfiabili - Plugin flash mancante

E’ la Bubble Baba Challenge (in russo la parola Baba sta per donna). Una gara bizzarra che si tiene ogni anno in Russia, in provincia di Losevo, a 110 chilometri da San Pietroburgo. La competizione di nuoto si svolge ogni anno, in agosto, tra le rapide del fiume Vuoksa. Il titolo parla di rafting, ma è meglio definire questo "sport" una variante del classico Hydrospeed, solo che al posto della tavola galleggiante (simile ad un piccolo bob), gli atleti portano con se e si appoggiano ad una bambola gonfiabile. Avete capito bene! Un accessorio da sexyshop che di solito ha ben altro utilizzo.

I partecipanti aumentano ogni anno, quest’anno erano oltre cinquecento, e la percentuale di donne, in costante aumento, ha superato il 15% sul totale dei concorrenti. Ovviamente il gentil sesso, senza alcun pudore, ha portato con se una versione maschile di bambolo gonfiabile. L’originale idea di Dmitry Bulawinov, era nata come scherzo da fare ad una festa, poi è diventata una goliardica competizione. Per prendere parte alla gara è consigliato dall’organizzazione, l’utilizzo di elmetto e giubbotto di salvataggio, anche se c’è chi sfida il freddo e nuota a torso nudo senza tali accessori.

Da regolamento tutti i partecipanti devo avere più di 16 anni e devono sottoporsi ad un test dell’alcol prima della gara. Il percorso ha una durata complessiva di circa 3 minuti. Una vera sfida tra uomo e natura, data la temperatura polare delle acque del fiume, che alla meglio raggiunge gli zero gradi. Perciò se vi aggirate dalle parti di San Pietroburgo e vedete qualcuno, a piedi o in bicicletta, con una sex doll gonfiabile, non giudicatelo male, forse si è solo iscritto ad una delle gare più ironiche e pazze del globo. Un'occasione unica per trasgredire divertendosi.


condividi incontri su facebook Aiutaci a crescere e migliorare. Condividi l'articolo su Facebook

condividi incontri su twitter Per darvi un servizio migliore. Condividi l'articolo su Twitter





I migliori articoli di Curiosità

Alcuni degli articoli più letti. Ritenuti di particolare rilevanza dagli utenti



Incontri extraconigali e tradimenti senza timori d'essere scoperti Uomini maturi e di successo, belle ragazze e giovani donne Avventure extraconiugali e scappatelle in tutta sicurezza Scambio coppia, coppie che cercano altre coppie, singoli o singole e viceversa Belle donne mature in cerca di avventure, toy boy curiosi e signore sposate o separate Donne e Uomini Taglie XL, Ragazze formose con seni enormi
XHTML Valido 1.0 Strict     CSS Valido 2.1