Cosplay, erotismo e sensualità. Travestimenti sexy dalla forte componente erotica


Sexy cosplay. Travestirsi e trasgredire

Cosplay, erotismo e sensualità. Travestimenti sexy dalla forte componente erotica

Il cosplay sexy, un mezzo per trasgredire divertendosi - Plugin flash mancante

Indossare i panni di un personaggio di un anime, di un manga o di un videogioco, da sempre considerata un esperienza innocente ed un nuovo fenomeno di costume. Diviene però in alcuni casi un’eccitante esibizione di sensualità e trasgressione. Tale fenomeno, non è esclusività del sol levante, ma sta prendendo piede anche tra noi occidentali. Per rendersene conto è sufficiente prendere in esame le miriadi di sexy gallerie di cosplayer presenti sul web. Parliamo in questo caso di una versione hot del fenomeno cosplay.

Il significato più ampio e generale del termine cosplay nasce dalla contrazione delle parole inglesi “costume” e “play”, ed è nato come fenomeno in Giappone. L’arte del cosplay ha man mano raggiunto gli appassionati di tutto il mondo che periodicamente, si incontrano per rassegne e festeggiamenti a tema. Ovviamente un tale fenomeno non poteva non esistere anche in una versione più calda e sensuale, portata in auge soprattutto da avvenenti esponenti del sesso femminile che dando libero sfogo alla propria fantasia ed alle proprie fantasie, si trasformano nei personaggi più sensuali del mondo dei fumetti.

Ecco che da questo universo emerge un cosplay sexy ed ammiccante, al punto da essere utilizzato come attrattiva erotica ed in alcuni casi persino pornografica. Avete capito bene. Persino l’industria cinematografica a luci rosse ha fruttato l’attrattiva di una Sailor Moon piuttosto svestita, o di un personaggio sexy con seno procace e giarrettiere di pizzo, in stile “La clinica dell’amore”. Sebbene in Giappone il cosplay sia molto praticato, tanto che passeggiando per Tokio rischiate di incontrare Arsenio Lupin e Georgie (famosi manga ed anime nati negli anni ottanta) che vi vengono incontro, in Europa e nel resto del mondo la maggior parte degli incontri si svolgono in convention e manifestazioni dedicate.

Ben diverso il discorso del sexy cosplay: il suo campo di esistenza infatti risiede in grande maggioranza nella rete, dove ragazze e donne di ogni età si travestono come la propria eroina preferita e più svestite che mai si mettono in posa davanti alla fotocamera, pronte a trasgredire un po’ ed immortalare quel personaggio tanto sensuale. L’Italia, paese buongustaio per definizione in fatto di donne non si è fatto di certo cogliere impreparato: già da diversi anni infatti le cosplay più sexy vengono chiamate a gareggiare tra loro nei contest più disparati organizzati da eventi dedicati e riviste. E non vi è limite ai personaggi da interpretare. Basta un po’ di fantasia ed una bella donna per dar vita ad una vera bomba sexy che sembra uscita da un fumetto.


condividi incontri su facebook Aiutaci a crescere e migliorare. Condividi l'articolo su Facebook

condividi incontri su twitter Per darvi un servizio migliore. Condividi l'articolo su Twitter





I migliori articoli di Curiosità

Alcuni degli articoli più letti. Ritenuti di particolare rilevanza dagli utenti



Incontri extraconigali e tradimenti senza timori d'essere scoperti Uomini maturi e di successo, belle ragazze e giovani donne Avventure extraconiugali e scappatelle in tutta sicurezza Scambio coppia, coppie che cercano altre coppie, singoli o singole e viceversa Belle donne mature in cerca di avventure, toy boy curiosi e signore sposate o separate Donne e Uomini Taglie XL, Ragazze formose con seni enormi
XHTML Valido 1.0 Strict     CSS Valido 2.1