Effetto nudo di Belén al Festival di Sanremo con intimo Shibue Couture, simile al C-string


Strapless panty, il perizoma invisibile

Effetto nudo di Belén al Festival di Sanremo con intimo Shibue Couture, simile al C-string

Strapless Panty, simile al c-string, il perizoma invisibile - Plugin flash mancante

Gli strapless panty, slip invisibili indossati dalla bella Belén al Festival di Sanremo 2012, sono prodotti dall’azienda californiana Shibue Couture. Semi sconosciuti in Italia, han destato scalpore per le sospette nudità della showgirl e modella argentina durante una delle apparizioni del Festival.

In realtà gli strapless panty sono conosciutissimi oltreoceano, specie negli Stati Uniti. Seppure il grosso del mercato di questo prodotto si sviluppi su web. Stanno prendendo piede anche nel mondo della moda data la praticità di utilizzo in parecchi abiti che costringono a questo tipo di essenzialità e invisibilità. Molto simile all’intimo semirigido C-string, questo perizoma minuscolo, è nato quasi per caso. E’ stato infatti creato da Jenny Buettner per il matrimonio di sua sorella. L’abito che indossava era troppo attillato e qualunque altro tipo di indumento intimo si sarebbe notato. Successiva è stata poi la decisione di brevettare il nude-slip adesivo. Questo prodotto, attualmente quasi introvabile in Italia, a parte in pochi ed esclusivi negozi di lingerie, è diventato un vero must sui set fotografici e in molte scene di nudo nel mondo del cinema.

Pare che l’effetto “senza mutandine” di Belén durante il Festival abbia fatto il giro del mondo, e gli ordini del minislip invisibile siano quadruplicati. Non si immaginava tanto scalpore, dopotutto anche Elisabetta Canalis aveva utilizzato proprio degli Strapless panty, quando ha posato nuda per la campagna pubblicitaria della PETA, a protezione degli animali. Dimenticavamo di dirvi che indossare questo originale intimo è semplicissimo. A tenerlo fermo degli speciali adesivi, gli stessi che vengono usati per i copri-capezzoli utilizzati sotto reggiseno particolarmente trasparenti, o come accessorio erotico acquistato nei sexy shop.


condividi incontri su facebook Aiutaci a crescere e migliorare. Condividi l'articolo su Facebook

condividi incontri su twitter Per darvi un servizio migliore. Condividi l'articolo su Twitter





I migliori articoli di Curiosità

Alcuni degli articoli più letti. Ritenuti di particolare rilevanza dagli utenti



Incontri extraconigali e tradimenti senza timori d'essere scoperti Uomini maturi e di successo, belle ragazze e giovani donne Avventure extraconiugali e scappatelle in tutta sicurezza Scambio coppia, coppie che cercano altre coppie, singoli o singole e viceversa Belle donne mature in cerca di avventure, toy boy curiosi e signore sposate o separate Donne e Uomini Taglie XL, Ragazze formose con seni enormi
XHTML Valido 1.0 Strict     CSS Valido 2.1