L'eros nella capitale. Il festival delle arti erotiche Xplore arriva anche in Italia


Xplore. E la lussuria diviene festival

L'eros nella capitale. Il festival delle arti erotiche Xplore arriva anche in Italia

Xplore Sex Festival di Roma

Manifestazione: Xplore Festival
Tipologia: Festival erotico
Paese: Italia
Città: Roma
Data: Dal 29 giugno al 3 luglio
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Xplore, festival della lussuria, dopo aver fatto il giro del globo, passando per Sidney, Barcellona, Vienna e Berlino, approda anche al Disco Club Alien, in via Velletri a Roma. Dal 29 Giugno al 3 Luglio si terrà una delle manifestazioni più piccanti sul mondo dell'eros. Un evento in cui potrete approfondire temi come il bondage, il tantra, pratiche erotiche di ogni genere e sessualità creativa. Oltre quaranta workshop, conferenze, spettacoli e dimostrazioni su diversi aspetti della sessualità.

Volete esplorare nuove frontiere del piacere e conoscere aspetti ancora poco conosciuti legati al sesso? Xplore è l'esperienza che fa per voi. L'evento più sexy dell'estate si svolge (assicurano gli organizzatori) in un ambienta molto rilassato e divertente, oltre che sensuale. Durante il festival potrete approfondire tematiche legate alla sessualità di coppia, ma anche discipline che possono migliorare notevolmente il rapporto con la propria vita sessuale. Come i benefici che arti marziali e yoga possono portare in campo sessuale, o come comprendere i cambi di ruolo nei giochi di coppia con l'arte del ballo. E ancora, seminari di cucina afrodisiaca e di scrittura erotica, entrambe nate per stimolare i nostri sensi. Molte le personalità legate al mondo dell'eros presenti:

- Maggie Tapert, roccaforte del diritto all'orgasmo femminile. Premiata per il miglior Sex Toys ideato e promosso da lei stessa. Si tratta di una sexy wand, un vibromassaggiatore molto potente, ideale per la stimolazione clitoridea.

- Felix Ruckert, coreografo di Berlino esperto di tantra e Kyudo, rispettivamente la via dell'amore tantrico e la via dell'arco, discipline orientali che divengono filosofie di vita.

- MaestroBD, nome d'arte di Davide La Greca, bondager di grande fama. Capace di incantare con sensualissimi giochi di corde anche il pubblico che conosce poco quest'arte. Assieme a lui, Beatrice Gigliuto, altra artista italiana di questa antichissima disciplina giapponese, e scrittrice (assieme al maestro Davide La Greca) di "Bondage – La via italiana all’arte di legare"

- Mobo, maestro della fotografia sensuale. Specialista in fotografia BDSM, ha lavorato negli Stati uniti per parecchie agenzie.

Questi sono solo alcune delle sorprese di questo viaggio emozionante nel mondo del piacere. Passando per gli aspetti più spirituali, continuando su quelli più materiali e coinvolgenti. Nato nel 2004 a Berlino, Xplore sonda i vari aspetti della sessualità di confine, da quelli più spirituali a quelli più estremi e concreti, ma sempre in sicurezza e senza dimenticare l'aspetto giocoso, artistico e creativo, prerogative fondamentale per il grande successo di pubblico. Se volete maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale della manifestazione. Perciò che aspettate a far diventare ancora più torrida questa estate? Buon Xplore Festiva a tutti!


condividi incontri su facebook Aiutaci a crescere e migliorare. Condividi l'articolo su Facebook

condividi incontri su twitter Per darvi un servizio migliore. Condividi l'articolo su Twitter





I migliori articoli di Eventi e Festival

Alcuni degli articoli più letti. Ritenuti di particolare rilevanza dagli utenti



Incontri extraconigali e tradimenti senza timori d'essere scoperti Uomini maturi e di successo, belle ragazze e giovani donne Avventure extraconiugali e scappatelle in tutta sicurezza Scambio coppia, coppie che cercano altre coppie, singoli o singole e viceversa Belle donne mature in cerca di avventure, toy boy curiosi e signore sposate o separate Donne e Uomini Taglie XL, Ragazze formose con seni enormi
XHTML Valido 1.0 Strict     CSS Valido 2.1