Miley Cyrus parla del suo rapporto con l’attore australiano Liam Hemsworth


Amore inatteso per la Cyrus

Miley Cyrus parla del suo rapporto con l’attore australiano Liam Hemsworth

Miley Cyrus, è amore con l’attore australiano Liam Hemsworth - Plugin flash mancante

L’abbiamo vista vestire i panni di Hannah Montana nella famosa serie della Disney, ma Miley Cyrus non è solo la ragazzina tutto pepe che abbiamo ammirato in quel ruolo, è anche una ragazza come tante altre, che sta vivendo la parte più bella della propria vita, l’adolescenza, e che come ogni altra adolescente, crede di aver incontrato il suo principe azzurro.

Durante le riprese del film "The Last Song", basato sull’omonimo romanzo di Nicholas Sparks, infatti, Miley ha conosciuto l’attore Liam Hemsworth, e se n’è perdutamente innamorata, ma intervistata da "Now", l’attrice e cantante statunitense ha affermato che non si sarebbe mai aspettata di trovare l’amore proprio in questo frangente della sua vita. La Cyrus si è mostrata entusiasta del livello di affinità e complicità raggiunto durante le riprese del film romantico, con quello che ora è il suo attuale fidanzato. E ha così commentato: "Noi due ci bilanciamo. Io faccio stare bene lui, e lui fa stare bene me. Credo che la grande affinità raggiunta sul set, sia stata dovuta proprio ai reali sentimenti che abbiamo provato l’uno per l’altra. L’ultima cosa che mi sarei aspettata era che mi sarei innamorata. Ma è come se Dio mi avesse detto: "ecco, ti dono questo ragazzo straordinario".

"Liam è diventato subito il mio migliore amico. Lo amo.", ha aggiunto. La diciassettenne, inoltre, ha voluto smentire categoricamente e seccamente tutte le recenti voci che accennavano a una probabile rottura tra i due. Sembra invece che il loro rapporto vada a gonfie vele, e a detta di molti pare che proprio quello abbia contribuito, assieme alle regole dettate dal mercato musicale, al cambio di immagine della Cyrus da ragazzina acqua e sapone a sexy adolescente. Il primo passo qualche tempo addietro con le foto amatoriali scandalose che circolarono in rete, seguito dagli scatti della fotografa Annie Leibovitz, pubblicati su Vanity Fair, in cui la Cyrus, Rappresentata come una baby lolita candidamente sensuale, era stata accusata dalla Disney di non obbedire a precisi vincoli contrattuali. Non sappiamo se l’immagine trasgressiva si addica alla stellina del pop, quel che è certo è che Liam non sembra essere dispiaciuto che la ragazzina sia cresciuta, almeno a giudicare dagli scatti rubati, in cui la coppia è in atteggiamento piuttosto intimo.


condividi incontri su facebook Aiutaci a crescere e migliorare. Condividi l'articolo su Facebook

condividi incontri su twitter Per darvi un servizio migliore. Condividi l'articolo su Twitter





I migliori articoli di Gossip

Alcuni degli articoli più letti. Ritenuti di particolare rilevanza dagli utenti



Incontri extraconigali e tradimenti senza timori d'essere scoperti Uomini maturi e di successo, belle ragazze e giovani donne Avventure extraconiugali e scappatelle in tutta sicurezza Scambio coppia, coppie che cercano altre coppie, singoli o singole e viceversa Belle donne mature in cerca di avventure, toy boy curiosi e signore sposate o separate Donne e Uomini Taglie XL, Ragazze formose con seni enormi
XHTML Valido 1.0 Strict     CSS Valido 2.1