Scappatelle ad Hollywood. Una giovane di 23 anni tra Ashton Kutcher e Demi Moore


Ashton Kutcher, sesso senza Demi Moore

Scappatelle ad Hollywood. Una giovane di 23 anni tra Ashton Kutcher e Demi Moore

Ashton Kutcher fa sesso con una 23enne. Demi Moore furiosa - Plugin flash mancante

Ashton Kutcher e Demi Moore in crisi. A quanto pare, la bella coppia su cui nessun avrebbe scommesso a causa della differenza d’età, è sulle pagine di ogni giornale di gossip americano. Causa della rottura e forse separazione, salvo ripensamenti della Moore, sarebbe Sara Leal, bella 23enne tutta curve che Ashton avrebbe conosciuto proprio la sera del suo sesto anniversario di matrimonio. Proprio in quella serata, trascorsa in discoteca, il bel Kutcher, dopo aver ballato e bevuto qualche drink, sarebbe passato al piatto forte.

Alcuni Tabloid, anche se riteniamo siano voci esagerate, affermano che Ashton, presa una suite all’Hard Rock Hotel di San Diego avrebbe fatto il bagno nell’idromassaggio in compagnia di un gruppo di belle e giovani ragazze, ovviamente nude. Nessuno ha però accennato ad eventuali rapporti sessuali consumati in quell’occasione. Resta però aperta la questione della ragazza con cui ci sarebbe stato qualcosa di più di un semplice ed “innocuo” bagnetto. La ragazza, che ha eliminato subito il suo profilo da facebook, ha contattato un avvocato e sembra voglia raccontare la storia a chi le offre una cospicua ricompensa. Si parla di 250mila dollari. Cifra che le farebbe mantenere il “segreto” di quella notte, se fosse lo stesso attore di Holywood a pagare per insabbiare l’intera faccenda.

Alcuni dicono che era solo questione di tempo perché i 15 anni di differenza della coppia divenissero un problema. Altri affermano che il mondo del cinema è fatto così, la differenza d’età non conta, è lo stile di vita nel mondo effimero di Hollywood che porta a conoscere nuove persone e cercare nuove esperienze. Al momento comunque nessuna conferma e nessuna smentita dalla coppia. La bella Demi è però apparsa dimagrita sul red carpet del Power of Women organizzato dalla rivista Variety, ma non sappiamo se la causa sia il momento di crisi o l’ennesima dieta dell’attrice, che secondo il Daily Mail prevede solo 600 calorie giornaliere. Che altro aggiungere? Possiamo solo attendere e sperare che per una volta trionfi l’amore e non l’insipida seppur eccitante scappatella.


condividi incontri su facebook Aiutaci a crescere e migliorare. Condividi l'articolo su Facebook

condividi incontri su twitter Per darvi un servizio migliore. Condividi l'articolo su Twitter





I migliori articoli di Gossip

Alcuni degli articoli più letti. Ritenuti di particolare rilevanza dagli utenti



Incontri extraconigali e tradimenti senza timori d'essere scoperti Uomini maturi e di successo, belle ragazze e giovani donne Avventure extraconiugali e scappatelle in tutta sicurezza Scambio coppia, coppie che cercano altre coppie, singoli o singole e viceversa Belle donne mature in cerca di avventure, toy boy curiosi e signore sposate o separate Donne e Uomini Taglie XL, Ragazze formose con seni enormi
XHTML Valido 1.0 Strict     CSS Valido 2.1