Jogging e cena per Scarlett Johansson e Sean Penn, la nuova coppia sexy di Hollywood


Cena e fuga d’amore per Johansson Penn

Jogging e cena per Scarlett Johansson e Sean Penn, la nuova coppia sexy di Hollywood

Scarlett Johansson e Sean Penn sono la nuova coppia dell'anno - Plugin flash mancante

Scarlett Johansson, dopo due anni di matrimonio e separata ormai da un anno da Ryan Reynolds (con cui, ci si chiede, se la passione sia davvero finita), sembra aver ritrovato l'amore tra le braccia di Sean Penn. Sembra che il colpo di fulmine sia scoccato nonostante la differenza di età, ben 24 anni (50 anni lui, 26 anni lei). Le prime voci davano la Johansson addirittura in dolce attesa, ovviamente era solo tanto rumore per nulla. Voci che diventano quasi notizie tra le paparazzate Hollywoodiane.

Tutto era nato dalle foto scattate alla novella coppia che faceva Jogging per le vie di Malibù. In quell'occasione la pancetta della Johansson, solitamente sempre in forma smagliante aveva dato seguito ai rumors poi dimostratosi infondati. La realtà è una sola, abbiamo visto l'attrice musa di Woody Allen, felice e rilassata in un ristorante cubano di Los Angeles (cena offerta dall'Emiro del Qatar). L’attrice aveva un piede sulle gambe di Sean Penn e l’atmosfera appariva molto intima e ben più che amichevole. I loro agenti hanno ripetuto per settimane che fra i due non c'era nulla se non un forte impegno a scopo di beneficienza, ed il loro rapporto non andava al di là della semplice amicizia.

Inequivocabili però gli atteggiamenti fra i due. Sguardi d'intesa colti dalle testate giornalistiche di mezzo mondo. Non solo, secondo alcune riviste i due, sarebbero partiti assieme per il Messico. Il motivo: aragosta, margarita ed una giornata lontano da tutto e da tutti, forse per capire se l'attrazione poteva diventare qualcosa di più. Per quanto riguarda poi le foto che ritrarrebbero la bellissima Scarlett un pò fuori forma, c'è stato addirittura un comunicato ufficiale, che asseriva che la maglietta dell'attrice messa in malo modo aveva dato l'impressione della "pancetta", e che in realtà il fisico della Johansson non era mai stato tanto tonico data la preparazione fisica fatta negli ultimi quattro mesi per il film "The Avengers".


condividi incontri su facebook Aiutaci a crescere e migliorare. Condividi l'articolo su Facebook

condividi incontri su twitter Per darvi un servizio migliore. Condividi l'articolo su Twitter





I migliori articoli di Gossip

Alcuni degli articoli più letti. Ritenuti di particolare rilevanza dagli utenti



Incontri extraconigali e tradimenti senza timori d'essere scoperti Uomini maturi e di successo, belle ragazze e giovani donne Avventure extraconiugali e scappatelle in tutta sicurezza Scambio coppia, coppie che cercano altre coppie, singoli o singole e viceversa Belle donne mature in cerca di avventure, toy boy curiosi e signore sposate o separate Donne e Uomini Taglie XL, Ragazze formose con seni enormi
XHTML Valido 1.0 Strict     CSS Valido 2.1