Matrimonio lontano dai riflettori per Penelope Cruz e Javier Bardem


Cruz e Bardem, nozze alle Bahamas

Matrimonio lontano dai riflettori per Penelope Cruz e Javier Bardem

Penelope Cruz e Javier Bardem sposi alle Bahamas - Plugin flash mancante

Ennesimo matrimonio a sorpresa nel panorama dello showbiz. Gli attori Penelope Cruz, 36 anni, e Javier Bardem, 41, entrambi di nazionalità spagnola, e vincitori di un premio Oscar, lei nel 2008 per “Vicky Cristina Barcelona”, lui nel 2007 con “Non è un paese per vecchi”, hanno finalmente detto sì. Ad annunciarlo, è stato un comunicato stampa di Antonio Rubial, responsabile dell’agenzia Kuranda, rappresentante la celebre attrice. La cerimonia ha avuto luogo alle Bahamas, in una villa di amici, alla presenza di pochi intimi.

La bella Penelope ha indossato un abito di Christian Dior, in seta e pizzo bianchi, con guanti abbinati, confezionato apposta per lei dallo stilista inglese John Galliano. I due, al primo matrimonio, si erano conosciuti nel 1992 sul set del film “Prosciutto prosciutto” di Bigas Luna, e già allora si era vociferato di un loro flirt. Ma poi, la carriera li aveva separati, fino a riunirli nel 2008, quando si sono trovati a lavorare insieme a “Vicky Cristina Barcelona”, film che a quanto pare ha segnato la vita della straordinaria Cruz, sia dal punto di vista lavorativo, con la vittoria dell’Oscar, che dal punto di vista affettivo, per il legame ritrovato con Javier. Molto tormentato e lungo è stato il curriculum amoroso dell’affascinante spagnola.

Legata per 6 anni a Nacho Cano, musicista dei Mecano, destò scalpore soprattutto per la sua unione, nel 2001, con Tom Cruise. Successivamente, le furono attribuite numerose storie con diversi illustri colleghi, tra i quali: Matthew McConaughey, Nicolas Cage, Orlando Bloom, Matt Damon… Meno interessante invece la vita affettiva del suo sposo. Javier è stato fidanzato fino ai primi anni ’90 con Cristina Payés. Altre sue conquiste? Aitana Sanchez- Gijon, Belén Rueda, Natalie Portman… Ma ormai è arrivato per tutti e due il momento di mettere la testa a posto. Buona vita insieme, Penelope e Javier!


condividi incontri su facebook Aiutaci a crescere e migliorare. Condividi l'articolo su Facebook

condividi incontri su twitter Per darvi un servizio migliore. Condividi l'articolo su Twitter





I migliori articoli di Gossip

Alcuni degli articoli più letti. Ritenuti di particolare rilevanza dagli utenti



Incontri extraconigali e tradimenti senza timori d'essere scoperti Uomini maturi e di successo, belle ragazze e giovani donne Avventure extraconiugali e scappatelle in tutta sicurezza Scambio coppia, coppie che cercano altre coppie, singoli o singole e viceversa Belle donne mature in cerca di avventure, toy boy curiosi e signore sposate o separate Donne e Uomini Taglie XL, Ragazze formose con seni enormi
XHTML Valido 1.0 Strict     CSS Valido 2.1