Nuovo amore, nuovo album e una linea d’abbigliamento. Momento d’oro per Jessica Simpson


Jessica Simpson di nuovo innamorata

Nuovo amore, nuovo album e una linea d’abbigliamento. Momento d’oro per Jessica Simpson

Jessica Simpson innamorata di Eric Johnson - Plugin flash mancante

Jessica Ann Simpson, cantante e attrice statunitense nata nel 1980 in Texas, e resa nota dal reality show di Mtv “Newlyweds”, sta vivendo un periodo davvero idilliaco. Dopo il matrimonio naufragato con Nick Lachey, e le storie finite male con il quarterback dei “Dallas Cowboys”, Tony Romo, il chitarrista e musicista, John Mayer, e il leader degli “Smashing Pumpkins”, Billy Corgan, la fortuna ha finalmente scelto di strizzarle l’occhio, rendendola felice su più fronti.

Innanzitutto, a riempirle la mente e il cuore, è arrivato il legame con il nuovo fidanzato Eric Johnson, ex giocatore della squadra di football “San Francisco 49ers”, anche lui con alle spalle un precedente divorzio. E Jessica non ha certo perso tempo nello sbandierare ai quattro venti l’amore per la sua nuova fiamma, così attraverso il social network Twitter, ha dichiarato: “Ho incontrato un uomo meraviglioso. Sono stata davvero fortunata!”. Poi, successivamente, ha postato una foto in cui i due appaiono sorridenti, in particolar modo lei che, avvolta nel suo abito rosso, osserva il compagno con aria sognante. Ma questa non era la prima foto della coppia apparsa sul sito, perché precedentemente Jess ne aveva pubblicata un’altra con un romantico bacio fra lei ed Eric.

Inoltre, anche la sorella Ashlee, di recente, ha più volte commentato positivamente, la vita sentimentale di Jessica. Tutto questo entusiasmo porterebbe dunque a pensare che Eric Johnson sia l’uomo giusto per lei. Chissà che per la texana non sia giunto il momento di realizzare il suo tanto agognato desiderio di avere un figlio! Intanto l’affascinante bionda è stata parecchio impegnata a presentare al fianco del fidanzato, della sorella, e del cognato Pete Wentz, la sua collezione denim “Show me your Blues” per la Primavera 2011, e presto proporrà anche un nuovo album natalizio, il secondo dopo “Rejoyce: The Christmas Album”, uscito il 23 Novembre 2004. Le auguriamo che questo suo momento d’oro non svanisca, e che continui a durare a lungo.


condividi incontri su facebook Aiutaci a crescere e migliorare. Condividi l'articolo su Facebook

condividi incontri su twitter Per darvi un servizio migliore. Condividi l'articolo su Twitter





I migliori articoli di Gossip

Alcuni degli articoli più letti. Ritenuti di particolare rilevanza dagli utenti



Incontri extraconigali e tradimenti senza timori d'essere scoperti Uomini maturi e di successo, belle ragazze e giovani donne Avventure extraconiugali e scappatelle in tutta sicurezza Scambio coppia, coppie che cercano altre coppie, singoli o singole e viceversa Belle donne mature in cerca di avventure, toy boy curiosi e signore sposate o separate Donne e Uomini Taglie XL, Ragazze formose con seni enormi
XHTML Valido 1.0 Strict     CSS Valido 2.1