La coppia si è romanticamente unita in matrimonio a Beverly Hills


Marcia nuziale per Robbie Williams e Ayda Field

La coppia si è romanticamente unita in matrimonio a Beverly Hills

Robbie Williams Ayda Field sposi a Beverly Hills - Plugin flash mancante

L’inarrestabile voglia di vita a due, all’interno del mondo dello spettacolo, continua a mietere una vittima dietro l’altra. Ed ora è arrivato il turno di uno dei vip dalla vita più tormentata, ovvero il cantante pop inglese trentaseienne, Robbie Williams, che nel giardino della sua villa, presso il quartiere di Mulholland Estates, a Beverly Hills, ha messo l’anello al dito della bella attrice statunitense trentunenne, Ayda Field, con la quale era fidanzato da ben 3 anni.

La sposa, nel suo sfavillante abito lungo, rigorosamente bianco per l’occasione; lo sposo, in un elegante smoking nero; e i 75 invitati alla cerimonia, si sono ritrovati sotto le attente mire di un elicottero della BBC, che ha documentato l’avvenimento con alcune foto. Pochi i presenti, forse a causa della bella stagione, e troppi gli assenti, soprattutto i più attesi: i membri della boyband dei “Take That”, con i quali Robbie ha recentemente riallacciato i rapporti siglando una vera e propria “reunion”. Entusiasta il padre della popstar, Pete Conway, che ha dichiarato: “Finalmente Robbie è felice”, e poi sulla sposa ha aggiunto: “Ayda è così bella, adorabile e giusta per lui”.

Qualche indiscrezione sugli sposini? A legarli sarebbero la passione per gli UFO, e un contratto prematrimoniale, con tanto di accordi su un eventuale tetto massimo per gli alimenti in caso di divorzio, che avrebbero stipulato prima delle nozze. Secondo alcune voci, tra l’altro, il cantante avrebbe scelto di smettere di fumare, come dono di nozze per la sua amata. Che lei sia incinta? O che si tratti semplicemente di voglia di mettere la testa a posto? Noi gli auguriamo un futuro radioso!


condividi incontri su facebook Aiutaci a crescere e migliorare. Condividi l'articolo su Facebook

condividi incontri su twitter Per darvi un servizio migliore. Condividi l'articolo su Twitter





I migliori articoli di Gossip

Alcuni degli articoli più letti. Ritenuti di particolare rilevanza dagli utenti



Incontri extraconigali e tradimenti senza timori d'essere scoperti Uomini maturi e di successo, belle ragazze e giovani donne Avventure extraconiugali e scappatelle in tutta sicurezza Scambio coppia, coppie che cercano altre coppie, singoli o singole e viceversa Belle donne mature in cerca di avventure, toy boy curiosi e signore sposate o separate Donne e Uomini Taglie XL, Ragazze formose con seni enormi
XHTML Valido 1.0 Strict     CSS Valido 2.1