La coppia, dopo un lungo tira e molla, è convolata a nozze in gran segreto


Megan Fox e Brian Austin Green sposi alle Hawaii

La coppia, dopo un lungo tira e molla, è convolata a nozze in gran segreto

Matrimonio blindato alle Hawaii tra Megan Fox e Brian Austin Green - Plugin flash mancante

Era ora. Dopo tanti anni e difficoltà, Megan Fox è riuscita a mettere il “cappio al collo” di Brian Austin Green, suo fidanzato storico. La bella attrice di “Transformers“ e l’attore di “Beverly Hills 90210” sono finalmente convolati a giuste nozze, dopo ben due fidanzamenti ufficiali e sei anni di vita condivisa. Il primo fidanzamento della coppia era finito male nel febbraio dello scorso anno. Ma tutti nell’ambiente cinematografico sapevano che, tra smentite di riconciliazione e silenzio stampa, i due avevano continuato a frequentarsi.

Fino a qualche settimana fa, quando alla mano sinistra di Megan è apparso un anello. E’ stata la stessa attrice, in una recente occasione mondana, a confermare la bella notizia ed a smentire le voci che avrebbero voluto una richiesta caricaturale da parte di lui con tanto di anello perso in spiaggia al momento della fatidica domanda. Quel “mi vuoi sposare” tanto atteso si è trasformato in giuste nozze lo scorso 22 giugno quando la coppia si è unita in matrimonio (segretamente) alle Hawaii, lontana dagli onnipresenti flash di Hollywood. Un matrimonio “non programmato”, secondo amici dei neosposi, che ha portato però alle stelle l’umore dei due ragazzi. Per entrambi si tratta infatti del primo matrimonio.

La cerimonia, tenuta segreta dai due attori fino ad ora, è avvenuta al “Four Seasons Hualalai Resort”, dove la coppia ha poi passato la propria luna di miele. I neo sposi si sono conosciuti nel 2004 sul set della sit-com “Hope and Faith” e nonostante le difficoltà incontrate negli anni, non si sono più lasciati. Alla cerimonia, “superblindata”, ha partecipato anche Kassius, il figlio avuto da Austin Green con l’attrice Vanessa Marcil, sua collega in “Beverly Hills 90210”. Fortuna che Megan Fox aveva dichiarato di non volersi sposare prima dei 40 anni!! Ottimo depistaggio Megan!


condividi incontri su facebook Aiutaci a crescere e migliorare. Condividi l'articolo su Facebook

condividi incontri su twitter Per darvi un servizio migliore. Condividi l'articolo su Twitter





I migliori articoli di Gossip

Alcuni degli articoli più letti. Ritenuti di particolare rilevanza dagli utenti



Incontri extraconigali e tradimenti senza timori d'essere scoperti Uomini maturi e di successo, belle ragazze e giovani donne Avventure extraconiugali e scappatelle in tutta sicurezza Scambio coppia, coppie che cercano altre coppie, singoli o singole e viceversa Belle donne mature in cerca di avventure, toy boy curiosi e signore sposate o separate Donne e Uomini Taglie XL, Ragazze formose con seni enormi
XHTML Valido 1.0 Strict     CSS Valido 2.1