Passione e sesso fuori dal set, tra i protagonisti dei primi due capitoli di Transformers


Megan Fox e Shia LaBeouf amanti

Passione e sesso fuori dal set, tra i protagonisti dei primi due capitoli di Transformers

Megan Fox e Shia LaBeouf, un rapporto sesso e passione fuori dal set - Plugin flash mancante

Confermata dunque la storia tra la bellissima attrice Megan Fox ed una delle star più richieste di Hollywood, Shia LaBeouf, compagni nei primi due episodi di Tranformers, saga cinematografica iniziata nel 2007 e diretta da Michael Bay. Estromessa dal terzo capitolo “Transformers 3 - il lato oscuro della luna”, la bella Megan ha trovato comunque il modo di far parlare di se, anche se a dirla tutta, pare sia stato l’indiscreto LaBeouf a dichiarare in un intervista di aver avuto una relazione non propriamente platonica con l’attrice del Tennessee.

L’attrazione tra i due attori pare essere scattata sui set dei primi due capitoli della saga di Bay. Shia ha dichiarato: “Il tempo passato con Megan è stato speciale, ed il feeling sul grande schermo mi pare fosse tangibile. Se passi molto tempo assieme una persona con cui c’è una grossa attrazione non credo sia sbagliato conciliare lavoro e piacere”. La notizia della relazione, è stata anche confermata dal portavoce della Fox, che però non ha specificato se Megan in quel periodo fosse legata sentimentalmente a Brian Austin Green, suo attuale marito. Sembra infatti che durante il lungo fidanzamento con l'attore, vi siano state delle lunghe pause di riflessione, durante le quali entrambi fossero liberi di frequentare altre persone. Anche se attualmente la Fox pare felicemente sposata con Brian Austin, i paparazzi sono in attesa di un colpo di scena, come un ritorno di fiamma con LaBeouf, con il quale si vocifera vi sia più di una platonica amicizia.

Certamente il “gesto” di LaBeouf non è stato un esempio di signorilità, e Megan non deve aver gradito le affermazioni sul suo focoso flirt sessuale consumatosi ai tempi del primo Tranformers; ma la Fox non ha comunque smentito la relazione con il coetaneo attore. Ma perchè solo ora queste calde rivelazioni? Chissà che non sia tutta una manovra commerciale dato che la ghiotta notizia scandalistica incalzerà ben bene il lancio del nuovo lungometraggio di Bay (sebbene il ruolo della bellona sia passato alla biondissima Rosie Huntington-Whiteley). I rumors per tale notizia però sono stati, come lo sono sempre, esagerati, dato che a nostro avviso la bella Megan dovrà rispondere di un eventuale tradimento al maritino, e a nessun altro. Perciò se all’epoca i due fossero sentimentalmente “liberi” o meno ce lo diranno il tempo e forse i futuri avvenimenti dopo questa gossip news da copertina scandalistica.


condividi incontri su facebook Aiutaci a crescere e migliorare. Condividi l'articolo su Facebook

condividi incontri su twitter Per darvi un servizio migliore. Condividi l'articolo su Twitter





I migliori articoli di Gossip

Alcuni degli articoli più letti. Ritenuti di particolare rilevanza dagli utenti



Incontri extraconigali e tradimenti senza timori d'essere scoperti Uomini maturi e di successo, belle ragazze e giovani donne Avventure extraconiugali e scappatelle in tutta sicurezza Scambio coppia, coppie che cercano altre coppie, singoli o singole e viceversa Belle donne mature in cerca di avventure, toy boy curiosi e signore sposate o separate Donne e Uomini Taglie XL, Ragazze formose con seni enormi
XHTML Valido 1.0 Strict     CSS Valido 2.1