Ex sposini, Ryan Reynolds e Scarlett Johansson visti assieme in un ristorante di Hollywood


Reynolds Johansson, ancora passione?

Ex sposini, Ryan Reynolds e Scarlett Johansson visti assieme in un ristorante di Hollywood

Scarlett Johansson e Ryan Reynolds visti assieme al ristorante, che si sia riaccesa la passione?

Lei è Scarlett Johansson, una delle donne più sexy nominata da Gq “Babe of the Year”, lui è Ryan Reynolds, nominato dalla rivista People l’uomo più sexy dell’anno. Sono sposati dal 2008 ma la loro unione che sembrava solida come la roccia e non aveva dato cenno di vacillare, è finita. Appariva come una coppia perfetta. Un'unione invidiabile, considerando il mondo delle Star alquanto volubile da questo punto di vista. A scatenare il tutto pareva essere stato un presunto tradimento del bel Reynolds.

L’amante affibbiatagli era la giovane Blake Lively, star della serie tv “Gossip Girl”, che ha lavorato a stretto contatto con lui in “The Green Lantern”, film in uscita nel 2011 nelle sale italiane. La notizia però è stata smentita prontamente dall’agente di Ryan, che ha precisato che in quelle voci non c’era nulla di fondato. Il vero motivo della rottura del matrimonio a quanto pare, la distanza, che li costringeva troppo spesso a non vedersi per interi mesi. Il rapporto dei due ex sposini al momento è mutato in amicizia (a quanto dicono, ma sarà vero?), anche se molti non ci credono. Scarlett Johansson e Ryan Reynolds, sono stati visti al “The little door”, ristorante di Hollywood, entrare ed e uscire dalla porta laterale per non essere notati dai fotografi, ma non sono tornati insieme.

Hanno cenato assieme e chiacchierato come due vecchi amici, ma niente di più. Niente effusioni, in tranquillità. Il tutto molto civile. La loro dichiarazione non lascia speranze che una delle coppie più belle di Hollywood si riavvicini: «Dopo una lunga e attenta analisi, entrambi abbiamo deciso per la separazione. Continueremo la nostra relazione all’insegna del reciproco rispetto e dell’affetto. Non ci aspettiamo che venga tutelata la nostra privacy, ma l’apprezzeremmo.». Queste le parole dette di fronte a fotografi e giornalisti. Noi però, che una coppia così bella l'abbiamo vista di rado, speriamo sempre in un bel lieto fine.


condividi incontri su facebook Aiutaci a crescere e migliorare. Condividi l'articolo su Facebook

condividi incontri su twitter Per darvi un servizio migliore. Condividi l'articolo su Twitter





I migliori articoli di Gossip

Alcuni degli articoli più letti. Ritenuti di particolare rilevanza dagli utenti



Incontri extraconigali e tradimenti senza timori d'essere scoperti Uomini maturi e di successo, belle ragazze e giovani donne Avventure extraconiugali e scappatelle in tutta sicurezza Scambio coppia, coppie che cercano altre coppie, singoli o singole e viceversa Belle donne mature in cerca di avventure, toy boy curiosi e signore sposate o separate Donne e Uomini Taglie XL, Ragazze formose con seni enormi
XHTML Valido 1.0 Strict     CSS Valido 2.1