Un taglio al passato. La Berry riparte alla grande con un nuovo compagno Olivier Martinez


Romantica fuga a Parigi per Halle Berry

Un taglio al passato. La Berry riparte alla grande con un nuovo compagno Olivier Martinez

Halle Berry a Parigi con un nuovo amore - Plugin flash mancante

Con due matrimoni falliti alle spalle, e archiviato definitivamente il legame con il bellissimo modello canadese Gabriel Aubry, da cui nel 2008 è nata la figlia Nahla, la sexy quarantenne Halle Berry, ha scelto di rimettersi in corsa dando spazio, nella sua vita, ad un nuovo amore. L’attrice statunitense, premio Oscar nel 2002 con il film “Monster’s Ball - L’Ombra Della Vita”, è stata avvistata a Parigi mentre girava mano nella mano con il co-protagonista di “Dark Tide”, pellicola alla quale Halle sta attualmente lavorando.

Si tratta di Olivier Martinez, 44 anni (esattamente come la Berry), l’attore del film “Unfaithful - L’Amore Infedele”, noto più che per il proprio talento cinematografico, per la storia d’amore avuta con la cantante Kylie Minogue, finita malamente in un momento per lei molto delicato e difficile. L’intesa tra i due è apparsa molto forte sin dalle prime battute del thriller di John Stockwell, ed è proseguita fino a manifestarsi completamente durante la loro romantica fuga nella città dell’amore.

Molte sono state le testimonianze di un passionale bacio che la coppia si sarebbe scambiato in un angolino buio, con la Berry, che non aspettava altro, in attesa della prima mossa del suo nuovo lui. Subito dopo, passeggiata in moto e via verso il Ristorante Casa Bini. Dopo cena, un giro per i luoghi più suggestivi della città, e per finire un altro bacio per strada davanti ad un portone. La vacanza purtroppo è stata breve, ma di recente i due sono approdati nuovamente a Parigi, questa volta insieme ad un’amica di lunga data di Olivier, ovvero l’attrice Salma Hayek, in compagnia della piccola Valentina. Cosa ne pensate? Non sono una gran bella coppia? Speriamo che i loro sorrisi brillino ancora un bel po’!


condividi incontri su facebook Aiutaci a crescere e migliorare. Condividi l'articolo su Facebook

condividi incontri su twitter Per darvi un servizio migliore. Condividi l'articolo su Twitter





I migliori articoli di Gossip

Alcuni degli articoli più letti. Ritenuti di particolare rilevanza dagli utenti



Incontri extraconigali e tradimenti senza timori d'essere scoperti Uomini maturi e di successo, belle ragazze e giovani donne Avventure extraconiugali e scappatelle in tutta sicurezza Scambio coppia, coppie che cercano altre coppie, singoli o singole e viceversa Belle donne mature in cerca di avventure, toy boy curiosi e signore sposate o separate Donne e Uomini Taglie XL, Ragazze formose con seni enormi
XHTML Valido 1.0 Strict     CSS Valido 2.1