Giocattoli erotici per Angelina Jolie e Brad Pitt. La ricetta sessuale della sexy coppia vip


Sesso hot. Brad, Angelina e sex toys

Giocattoli erotici per Angelina Jolie e Brad Pitt. La ricetta sessuale della sexy coppia vip

Angelina Jolie adora i sex toys, e Brad Pitt non sembra disdegnare - Plugin flash mancante

Brad Pitt ed Angelina Jolie sono la coppia più bella di Hollywood. Ma tra figli, impegni tra i set e distrazioni del mondo del cinema, tutti si chiedono come facciano a far funzionare un rapporto a lungo termine. Il loro segreto pare proprio essere la forte intesa sessuale che lega i due bellissimi e talentuosi attori. Ma c’è di più. A quanto pare la bella Angelina, oltre ad essere una delle donne più belle del movie business, pare essere anche una delle più disinibite e trasgressive. Infatti in camera da letto il bel Brad assiste alla trasformazione della propria compagna, da amorevole madre per i suoi figli a dea del sesso proibito, con supplementi erotici da sexy shop di tutti i tipi.

A far trapelare queste indiscrezioni sarebbe stato il magazine InTouch, secondo cui il sesso tra Brad e Angelina sarebbe una bomba. Inoltre, la più focosa tra i due sarebbe proprio la diva, che a quanto pare, anche durante i suoi viaggi di lavoro e “piacere”, non farebbe mai a meno di una valigia contenente la sua lingerie più sexy ed i suoi sex toys preferiti. InTouch non manca poi di sottolineare quanto la bella Angelina sia sessualmente insaziabile, per la felicità del Brad Pitt. Lui certo avrà un bel da fare per starle dietro, ma chi si lamenterebbe di una donna di tale bellezza e con una carica erotica di tale portata.

Sembra che oltre alla predilezione per i giocattoli da sexy shop, la Jolie sia una fanatica del bondage, dell’intimo in pelle nera e degli accessori in cuoio. Secondo il Mirror la bella star di Hollywood è un’assidua e regolare frequentatrice di empori erotici di lusso. Pare addirittura che abbia dichiarato lei stessa di aver speso oltre 1500 dollari in lingerie provocante, sex toys e libri sul sesso, al Coco De Mer, l’emporio sessuale di lusso più famoso di Londra. Hollywoodlife rincara la dose citando il magazine InTouch: Angelina Jolie sarebbe una vera e propria sex addicted. Instancabile e insaziabile. Alla ricerca del piacere e della soddisfazione sessuale ogniqualvolta ne avverta la necessità. Il lato trasgressivo di Angie salterebbe fuori in camera da letto, tra le braccia di Brad, in stringatissimi completini sexy, e spesso con l’utilizzo dei giocattoli erotici più diversi. Noi, a queste affermazioni non possiamo che aggiungere: beati loro se si diverto tanto. Perché fargliene un cruccio?


condividi incontri su facebook Aiutaci a crescere e migliorare. Condividi l'articolo su Facebook

condividi incontri su twitter Per darvi un servizio migliore. Condividi l'articolo su Twitter





I migliori articoli di Gossip

Alcuni degli articoli più letti. Ritenuti di particolare rilevanza dagli utenti



Incontri extraconigali e tradimenti senza timori d'essere scoperti Uomini maturi e di successo, belle ragazze e giovani donne Avventure extraconiugali e scappatelle in tutta sicurezza Scambio coppia, coppie che cercano altre coppie, singoli o singole e viceversa Belle donne mature in cerca di avventure, toy boy curiosi e signore sposate o separate Donne e Uomini Taglie XL, Ragazze formose con seni enormi
XHTML Valido 1.0 Strict     CSS Valido 2.1