Accademica di giorno, puttana di lusso la notte. Il tutto raccontato in un eccentrico diario


Diario intimo di una squillo per Bene

Accademica di giorno, puttana di lusso la notte. Il tutto raccontato in un eccentrico diario

Diario intimo di una squillo per bene

Belle è una bella accademica con una vita perfetta. Ama il suo lavoro ed ha tanti amici. Ma quello che la rende così fiera di se è la sua seconda vita. Una volta riposte giacca e cartellina infatti, la donna di notte si trasforma in una prostituta d’elite, diamante splendente per pochi eletti. Il libro, edito dalla Sonzogno e dalla BUR in edizione tascabile, si presenta come una normale evoluzione di un blog, di un’autrice verso cui è tutt’ora in corso una sorta di affascinante caccia al tesoro. Nessuno sa chi è Belle de Jour di giorno, e probabilmente nessuno si accorge di cosa questa donna, con una facoltosa e religiosa famiglia ebrea alle spalle, possa diventare di notte.

E noi lettori non possiamo che seguire, con un brivido di desiderio, le sue avventure da cortigiana di altissimo borgo, con uomini e donne, delle classi sociali e politiche più elevate. Si parla di sesso nel libro, che viene proposto, in linea con il blog, sotto forma di moderno diario segreto, e si parla di fantasie, di originali trovate che i clienti condividono con lei. Di chi la ama, di chi la venera, e di chi si limita a sfruttarne solo il bellissimo corpo come un giocattolino di lusso per bimbi viziati. Dal blog di Belle, assieme al libro, è nata anche una serie televisiva “Diario di una squillo per Bene”, in cui la protagonista riporta sullo schermo il racconto delle sue storie intrise di sesso e soldi.

Il mestiere di questa donna, come è ben chiaro in tutto il libro, è stato scelto con una consapevolezza senza alcun rancore o rimorso. Belle è contenta della sua doppia vita, che riesce a gestire magistralmente come se animasse due donne diverse, una sorta di schizofrenia modulata e seguita nel pieno controllo delle facoltà mentali. E mentre vengono passate in rassegna perversioni e vizi di una società all’apparenza assolutamente perbenista, la penna dell’autrice lincia spudoratamente, ma con stile, i fastidiosi paletti del mondo moderno. Unici intoppi quelli di una vita sentimentale che ogni tanto bussa alla sua porta e che non sempre riesce ad entrare, vuoi per principio, vuoi per paura di tornare con i piedi (ed il cuore) per terra. Diario intimo di una squillo per bene è assolutamente adatto per uomini e donne, da leggere tutto d’un fiato o, con sensuale masochismo, sfogliare indugiando, come un premio a fine serata, in ogni piccola grande avventura erotica che l’autrice ci regala.


 ordinalo adesso!!! Spedizione gratuita se arrivi a € 29,99 di spesa 

condividi incontri su facebook Aiutaci a crescere e migliorare. Condividi l'articolo su Facebook

condividi incontri su twitter Per darvi un servizio migliore. Condividi l'articolo su Twitter





I migliori articoli di Libri ed eros

Alcuni degli articoli più letti. Ritenuti di particolare rilevanza dagli utenti



Incontri extraconigali e tradimenti senza timori d'essere scoperti Uomini maturi e di successo, belle ragazze e giovani donne Avventure extraconiugali e scappatelle in tutta sicurezza Scambio coppia, coppie che cercano altre coppie, singoli o singole e viceversa Belle donne mature in cerca di avventure, toy boy curiosi e signore sposate o separate Donne e Uomini Taglie XL, Ragazze formose con seni enormi
XHTML Valido 1.0 Strict     CSS Valido 2.1