Conquistarvi sera dopo sera in camera da letto, romanzi e guide erotiche in coppia


Accendi le fantasie con la lettura erotica

Conquistarvi sera dopo sera in camera da letto, romanzi e guide erotiche in coppia

letture erotiche tra le lenzuola

Quando si sta insieme da molto tempo talvolta, vuoi per abitudine, vuoi proprio per carattere, il desiderio subisce un calo che tutti considerano “fisiologico”, ma che spesso con le sensazioni fisiche c’entra davvero poco. Sono la monotonia, la stanchezza, il darsi troppo per scontati che accompagnano in malo modo la vita di coppia quando si è da troppo tempo insieme. Quindi perché non riaccendere il desiderio invece di abituarsi ad una “ginnastica da letto” noiosa e davvero poco piacevole?

Tralasceremo in questo momento tutto ciò che riguarda giochi, sex toys, fruste e bondage. In fin dei conti per sostenere alcune di queste pratiche o l’utilizzo di alcuni oggetti non ci vuole ovviamente una preparazione particolare, ma potrebbe non ricadere nella sfera dell’accettabile da parte di diversi tipologie di coppia. Ciò che vogliamo consigliarvi è un piccolo mezzo per poter riaccendere il desiderio e la passione adatto davvero a tutte le persone ed a tutte le età, ed è sicuramente di facile attuazione. Recatevi un pomeriggio in libreria, dirigetevi presso gli scaffali di letteratura erotica e scegliete insieme il titolo che più vi attira o pensiate possa fare al caso vostro. Non è detto debba essere un manuale, o il kamasutra (anche se quello come acquisto parallelo può essere consigliato), posiamo la nostra attenzione su un romanzo erotico.

Per chi considera il romanzo troppo impegnativo (ce ne sono di coppie che, o lui o lei, o entrambi leggono poco) non scoraggiatevi, avete mai sentito parlare di fumetti hentai? Qui in Italia sono meno conosciuti, specie da chi non legge fumetti. Beh non pensiate siano solo quello, mettete da parte pregiudizi riguardo quel che può essere un fumetto (non ve ne pentirete). Poi, sia esso romanzo, guida o fumetto, compratene due copie e una volta tornati a casa ognuno per proprio conto, iniziate a leggere. Sottolineate le parti che vi incuriosiscono, che stimolano la vostra eccitazione. La sera, complice un bicchiere di buon vino per i più timidi, stendetevi sul letto e leggetevi ad alta voce le frasi sottolineate, o mostrate all'altro le parti che vi hanno intrigato di più… il successo della notte è assicurato!


condividi incontri su facebook Aiutaci a crescere e migliorare. Condividi l'articolo su Facebook

condividi incontri su twitter Per darvi un servizio migliore. Condividi l'articolo su Twitter





I migliori articoli di Intimità e consigli

Alcuni degli articoli più letti. Ritenuti di particolare rilevanza dagli utenti



Incontri extraconigali e tradimenti senza timori d'essere scoperti Uomini maturi e di successo, belle ragazze e giovani donne Avventure extraconiugali e scappatelle in tutta sicurezza Scambio coppia, coppie che cercano altre coppie, singoli o singole e viceversa Belle donne mature in cerca di avventure, toy boy curiosi e signore sposate o separate Donne e Uomini Taglie XL, Ragazze formose con seni enormi
XHTML Valido 1.0 Strict     CSS Valido 2.1