Un gioco erotico dalle potenzialità infinite. Lasciarsi bendare stimola piaceri mai provati


Blind sex, il buio tutto intorno

Un gioco erotico dalle potenzialità infinite. Lasciarsi bendare stimola piaceri mai provati

sesso bendato, un esperienza eccitante

La cena è conclusa. Il partner si alza dalla sua sedia e si slaccia la cravatta, compie il giro del tavolino e in silenzio copre gli occhi dell’altro lasciandolo priva della vista. E, con dolcezza, l’aiuta a recarsi in camera da letto. E’ qui che comincia il Blind Sex, l’amore cieco, una serie di piacevoli intrattenimenti in cui uno dei partner ha gli occhi bendati. L’erotismo insito nei giochi d’amore si scatena in tutto il suo vigore quando a viverlo è una persona con gli occhi chiusi. Il blind sex infatti racchiude in sé moltissimi aspetti sensoriali e psicologici che danno all’eros elementi nuovi ed originali, che per forza di cose, non sono quasi mai presenti nei rapporti sessuali “regolari”.

In primo luogo fare l’amore bendati significa privarsi volontariamente di un organo di senso che è tra i più coinvolti normalmente nell’amplesso. Sia per gli uomini che per le donne (per i primi con percentuali leggermente elevate), la vista è parte fondamentale del rapporto sessuale ed è il canale attraverso cui più di tutti, arrivano i segnali che portano il corpo all’eccitazione. Non vedere significa quindi decentrare questa funzione, dividendola tra gli altri sensi attivi, i quali, per tutta risposta, compensano la mancanza acuendosi ulteriormente.

Dunque sarà più semplice concentrarsi sul tatto (il tocco resta fondamentale ed assume il ruolo di un gioco, un po’ come da bambini), sull’olfatto (il profumo del partner, delle candele accese, della biancheria del letto …), dell’udito (la musica di sottofondo, il respiro o la voce del partner mentre ci guida) e del gusto (il sapore della sua pelle, del suo sudore, o di frutta o cioccolata assaporata per l’occasione). Le possibilità di approccio al "sesso bendato" sono molteplici e vanno dai rapporti più dolci e lenti, in cui godere piano e sottilmente di sensazioni superficiali, a quelli più spinti, trasgressivi e magari meno delicati, in cui se v’è accordo di entrambi, ci si può dedicare all’amplesso completo e meno disincantato.

In secondo luogo il blind sex ha un risvolto di tipo prettamente psicologico. Comporta infatti, volenti o nolenti, la necessità di affidarsi completamente al partner vedente, che sia esso il compagno di una vita o una persona ancora per alcuni versi sconosciuta. Nel primo caso, l’abbandono alle sue voglie è una grandissima prova d’amore, nel secondo caso potrebbe rivelarsi un tocco di rischio in più in una sensuale storia agli inizi.


condividi incontri su facebook Aiutaci a crescere e migliorare. Condividi l'articolo su Facebook

condividi incontri su twitter Per darvi un servizio migliore. Condividi l'articolo su Twitter





I migliori articoli di Intimità e consigli

Alcuni degli articoli più letti. Ritenuti di particolare rilevanza dagli utenti



Incontri extraconigali e tradimenti senza timori d'essere scoperti Uomini maturi e di successo, belle ragazze e giovani donne Avventure extraconiugali e scappatelle in tutta sicurezza Scambio coppia, coppie che cercano altre coppie, singoli o singole e viceversa Belle donne mature in cerca di avventure, toy boy curiosi e signore sposate o separate Donne e Uomini Taglie XL, Ragazze formose con seni enormi
XHTML Valido 1.0 Strict     CSS Valido 2.1