Sesso, massaggi e piacere. Scaldare l’atmosfera con oli profumati e calde manipolazioni


Massaggi hot sotto le lenzuola

Sesso, massaggi e piacere. Scaldare l’atmosfera con oli profumati e calde manipolazioni

scaldare l'atmosfera con il massaggio erotico di coppia

Potrà sembrare banale dato che viene ripetuto di continuo, ma il massaggio nell’intimità può diventare “massaggio erotico” stimolando l’eccitazione. I massaggi infatti, rilassando i partner, li pongono in una condizione di ricettività sensoriale ideale a recepire il piacere. Come conseguenza avremo un aumento dell’empatia con il partner e quindi del piacere sessuale se dopo il massaggio decidiamo di proseguire la serata sotto le lenzuola. Un buon modo dunque per risvegliare l’eros e la passione sopita, oltre che per prendersi cura di noi stessi.

Fin dall’antichità l’utilizzo di oli profumati era largamente utilizzato come afrodisiaco naturale e per sciogliere i sensi ed aumentare così piacere ed eccitazione durante gli incontri intimi. Dall’antico Egitto al Medio Oriente la sensualità del massaggio era conosciuta ed applicata, naturalmente anche in campo sessuale. A scaldare l’atmosfera non sarà solo la sensazione pelle su pelle, che riesce già da sola a smuovere gli istinti sessuali; grazie all’olio le percezioni tattili aumentano notevolmente mentre le profumazioni, se ben scelte, stimolano il sistema limbico, quella parte del cervello in cui nasce il desiderio sessuale.

Vi accorgerete che il sesso dopo un massaggio dona sensazioni amplificate e il raggiungimento dell’orgasmo per la donna ne risulta facilitato. Vi sono differenti marche e prodotti da poter utilizzare. Quello che consigliamo e di puntare sulla qualità e sul prodotto naturale e totalmente atossico. Si sa infatti che giocando e baciando la pelle del nostro compagno o della nostra compagna questi oli possono venire assorbiti o ingeriti in piccole quantità. Se scegliete sostanze naturali e assolutamente atossiche potrete godere appieno di ogni momento con spontaneità senza preoccuparvi di nulla. Ci sono molti sexy shop con oli, lubrificanti e stimolanti specifici e di qualità, ed è semplice ed anonimo ordinarli.

L’atmosfera è importante
Scegliere bene gli oli e i lubrificanti da usare è importante, ma non dimenticate di creare la giusta atmosfera. Anch’essa infatti contribuisce a rilassare le membra e lasciar spazio al piacere. Fate in modo di prendervi tutto il tempo, queste cose fatte in fretta hanno davvero poco senso. Se è sera accendete delle candele o delle lampade dalla luce calda, per creare l’ambiente adatto, e fate in modo che l’ambiente sia abbastanza caldo da poter stare in abbigliamento intimo, a seconda del gusto personale dai 20 ai 25 gradi circa. Il freddo è uno dei nemici dell’intimità, mentre il tempore è sempre un buon alleato. Non esagerate con il caldo, lo scopo non è fare una sauna e il calore eccessivo potrebbe essere fastidioso, specie se lo scopo non è il massaggio fine a se stesso ma l’idea è quella di proseguire ad esplorare il piacere.

Piccoli particolari
Potete se vi aggrada, mettere un po’ di musica. Ovviamente il gusto è personale ma consigliamo newage, lounge o comunque qualcosa di soft, io per esempio adoro il grande Frank Sinatra, ma questo sta a voi. Anche la “colonna sonora” del vostro momento di massaggio ed intimità aiuta a creare l’ambiente ideale. Togliete bracciali, collane, orologi, anelli tutto ciò che è superfluo e che possa graffiare.

Per i più intraprendenti e curiosi
Un olio per massaggi può essere adatto anche alle zone intime, vedete di sceglierlo anche in base a quello. Però non passate selvaggiamente a massaggiare i genitali del partner. Dovrà essere un evento a cui si è arrivati per gradi. Il corpo è ricco di zone sensibili, esploriamo prima quelle e lasciamo il resto come ciliegina sulla torta. Una volta rilassato il corpo con un massaggio, vi accorgerete che le zone erogene ed intime saranno molto più ricettive. Quando passerete a massaggiare quelle aree il piacere sarà immenso.

Tre idee piccanti
Per coloro che vogliono provare ancora di più, spingendo l’esperienza del massaggio verso un po’ di trasgressione di coppia, c’è la possibilità di utilizzare gel stimolanti che di norma si trovano solo nei sexy shop. Questi stimolanti naturali intensificano l’orgasmo, specie quello femminile, dato che di norma sono gel per uso esterno che aumentano l’afflusso di sangue nella zona clitoridea. Un secondo consiglio che può aumentare il feeling e il grado di eccitazione, una depilazione quasi totale o totale del pube (che si può fare dall’estetista). Le sensazioni tattili della donna, integralmente depilata nella zona intima, vengono amplificate notevolmente. La depilazione maschile può rendere più sensibile testicoli ed area genitale, ma non quanto accade per la donna, data l’evidente e diversa conformazione sessuale. L’ultimo consiglio con cui vi lasciamo riguarda il rapporto sessuale vero e proprio che può seguire o meno il massaggio “erotico”. Valutate la possibilità di utilizzare un lubrificante adatto anche alla penetrazione (non tutti lo sono perciò leggete attentamente le istruzioni), questo potrà favorire un rapporto sessuale molto gratificante anche in caso di scarsa lubrificazione naturale della partner. L’utilizzo di tali lubrificanti potrà anche spingervi in aree inesplorate della sessualità, come il coito anale, temuto da tante donne ma meno traumatico di quanto si creda se approcciato con calma e nel modo giusto. Potrete trovare maggiori informazioni e curiosità sul rapporto anale indolore nella hotzone del nostro portale (area ad accesso gratuito per tutti).

Che dire di più? In questo articolo abbiamo trattato come approcciarsi al massaggio erotico di coppia. In futuri articoli daremo consigli sulle aree da massaggiare e su come muoversi nel modo giusto sul corpo del partner. Buon massaggio a tutti.


condividi incontri su facebook Aiutaci a crescere e migliorare. Condividi l'articolo su Facebook

condividi incontri su twitter Per darvi un servizio migliore. Condividi l'articolo su Twitter





I migliori articoli di Intimità e consigli

Alcuni degli articoli più letti. Ritenuti di particolare rilevanza dagli utenti



Incontri extraconigali e tradimenti senza timori d'essere scoperti Uomini maturi e di successo, belle ragazze e giovani donne Avventure extraconiugali e scappatelle in tutta sicurezza Scambio coppia, coppie che cercano altre coppie, singoli o singole e viceversa Belle donne mature in cerca di avventure, toy boy curiosi e signore sposate o separate Donne e Uomini Taglie XL, Ragazze formose con seni enormi
XHTML Valido 1.0 Strict     CSS Valido 2.1