Le dimensioni del pene non sono tutto, l’eccitazione e l’orgasmo dipendono da ben altro


Piacere femminile. Via il centimetro, ci vuole ritmo

Le dimensioni del pene non sono tutto, l’eccitazione e l’orgasmo dipendono da ben altro

sesso anale e preliminari

Il raggiungimento dell'orgasmo per le donne è solo una questione di tempi, di ritmi e di stimoli giusti. Simile al Bolero, di Maurice Ravel, va conquistato lentamente, passo dopo passo in un crescendo di emozioni, sensazioni ed eccitazione che esploderà poi nel piacere dell'atto conclusivo. Proprio come uno strumento musicale, infatti, la donna va impugnata, accordata e riscaldata prima di suonarla e comporre con essa la magica sinfonia dell'amore. Niente centimetri quindi, al contrario di quello che molti uomini continuano a sostenere, l'orgasmo femminile non è una questione di misure, bensì di ritmo. Non serve a nulla avere un membro enorme se non si sa come dare piacere.

Per molti uomini, infatti, la sessualità femminile è ancora un universo sconosciuto e arrancano nell'Ars amandi (l'arte di amare) costringendo la propria partner spesso a fingere pur di non sminuire l'ego del proprio compagno. Per trascinare la vostra donna nelle braccia del dio Eros e farle raggiungere le vette più alte del piacere ricordate di non avere fretta, di stimolare le zone erogene e di stare attenti ai tempi. Usate le vostre braccia attorno al suo corpo in modo sicuro stringendola ad esempio in vita e dietro la testa. Cingetela, insomma, in una morsa che vi dia autorità, dedicatevi poi a stimolare con le vostre labbra la sua bocca, il suo collo e il suo seno. Ricordate che per riscaldare il corpo di una donna è necessario riscaldarne l'animo, dedicatevi perciò ai preliminari senza fretta ma con sicurezza e con la consapevolezza necessaria ricordando di non avventarvi su di lei come pazzi scatenati ma con costante crescita del ritmo. Anche la donna come l'uomo predilige tempi accelerati e decisi per raggiungere l'orgasmo purché questi ritmi non siano immediati e vengano raggiunti gradualmente.

Provate a cambiare leggermente la posizione, che non vuol dire di cimentarvi in assurde posizioni da Kamasutra, per quello si è sempre in tempo, ciò che intendiamo è di modificare l’angolo di penetrazione durante il rapporto, vi sorprenderà quanto possa cambiare il piacere della partner ed il vostro. Rilassatevi, godetevi le sensazioni senza fretta, ascoltando le reazione della vostra lei. I tempi della donna e dell’uomo sono differenti, “non permettete che il fuoco bruci troppo in fretta”, citava il testo “Tantra, spiritualità e sesso” di Osho Rajneesh. Ascoltate il piacere e calate il ritmo, se questo vi sembra troppo serrato e lei ancora lontana dall’orgasmo.

Provate cadenze differenti, non picchiate come degli ossessi, scoprirete che anche ritmi lenti e profondi, o veloci ma più superficiali possono aumentare l’eccitazione nella vostra partner e possono rallentare il montare del vostro piacere se lasciarlo esplodere è ancora prematuro. Non abbiate paura di fermarvi qualche istante a godervi la sensazione di essere dentro di lei. C’è chi associa un rapporto intimo appagante col ballo, e la capacità di accompagnare ritmicamente la vostra compagna verso la vetta del piacere. E’ sufficiente ascoltare il suo piacere, e tutto avverrà naturalmente.


condividi incontri su facebook Aiutaci a crescere e migliorare. Condividi l'articolo su Facebook

condividi incontri su twitter Per darvi un servizio migliore. Condividi l'articolo su Twitter





I migliori articoli di Intimità e consigli

Alcuni degli articoli più letti. Ritenuti di particolare rilevanza dagli utenti



Incontri extraconigali e tradimenti senza timori d'essere scoperti Uomini maturi e di successo, belle ragazze e giovani donne Avventure extraconiugali e scappatelle in tutta sicurezza Scambio coppia, coppie che cercano altre coppie, singoli o singole e viceversa Belle donne mature in cerca di avventure, toy boy curiosi e signore sposate o separate Donne e Uomini Taglie XL, Ragazze formose con seni enormi
XHTML Valido 1.0 Strict     CSS Valido 2.1