Ravviva il rapporto con stimoli nuovi. Per un sesso più eccitante, ma nel rispetto della coppia


Piccole trasgressioni di coppia

Ravviva il rapporto con stimoli nuovi. Per un sesso più eccitante, ma nel rispetto della coppia

piccole trasgressioni da sperimentare in coppia

Questo non è il primo articolo sulle fantasie sessuali. In uno abbiamo parlato di alcune delle fantasie erotiche più trasgressive, tra cui lo spogliarello nell’intimità, la fantasia erotica sulla donna in uniforme, il sesso clandestino in bagno (per esempio durante una festa), le fantasie sul o sulla barista o la cameriera, fino l’improbabile incontro sessuale con due gemelle. Nell’altro abbiamo discusso di come le fantasie erotiche possano migliorare il rapporto di coppia (sia che esse siano realizzabili, sia che non lo siano), se sapientemente canalizzate.

In questo articolo vogliamo esplorare un universo particolare della fantasia erotica, quello dell’immaginario "realizzabile", che non vada cioè in nessun modo a minare l’equilibrio di coppia. Già perché alcune fantasie sessuali sono destinate a rimanere solo delle idee inespresse. Ne è un esempio il fantasticare sul sesso di gruppo. Per alcune persone può essere intrigante immaginare di avere un rapporto con più partner sessuali, e finché tale fantasia resta circoscritta all’immaginario personale non c’è nulla di male, dopotutto l’uomo vive di fantasia. Ma pensare di attuare una fantasia tanto spinta e non avere alcuna ripercussione a livello di coppia non è credibile, perlomeno nella maggioranza dei casi. Normalmente questo non concilia con una vita di coppia “regolare”. In questi casi le opzioni possibili sono:

- avere una relazione realmente e sessualmente aperta con il proprio o la propria compagna, tanto da potersi concedere qualunque evasione senza conseguenze.

- oppure, nel caso canonico di una relazione esclusiva, monogama e con limiti definiti, lasciare la piccante idea nell’immaginario senza mai attuarla.

Quindi una coppia “classica” non può concedersi evasioni eccitanti dal solito ménage sessuale? Si, anche una coppia non aperta può applicare la fantasia per vivere un sesso divertente ed eccitante. A volte e per fortuna, è proprio il caso di dirlo, le fantasie sessuali divengono idee piccanti da mettere in pratica. Perciò oggi vogliamo esplorare qualche situazione nuova ed intrigante per la coppia, che non vada a minare le basi del rapporto ma sia d’esempio su come è semplice uscire dalla monotonia sessuale. Attraverso il Twitter di Incontrisubito, alla redazioni sono arrivati messaggi curiosi su idee sessuali originali e divertenti da attuare in coppia, talvolta con una componente trasgressiva molto spinta.

ALCUNE DELLE IDEE E DELLE FANTASIE ATTUABILI PIU' CURIOSE ED ECCITANTI PERVENUTE

1) Far l’amore su una lavatrice con centrifuga avviata.

2) In campagna. D’estate, o comunque in calda stagione. Scegliere un campo buio. Accertarsi che non sia coltivato e con il terreno non troppo accidentato. Raggiungere il centro del campo. Infilarsi in una di quelle piccole tende a due.

3) Segnalata e consigliata anche l’alternativa al punto 2, ma localizzata in spiaggia, ma in questo caso consigliamo di trovare un posto appartato in una pineta o tra delle dune antistanti, perché il rischio è di essere disturbati sul più bello. Una nota per il punto 2 e 3: se volete evitare incontri spiacevoli (animali o insetti) abbiate cura di scegliere la tenda adatta (sigillante) e di chiuderla ben bene.

4) Un’altra idea interessante può essere il vedere assieme un film “vietato”. Che c’è di eccitante in una cosa tanto banale? Preso detto. Non parliamo del classico film hard, noioso e scontato (specie per il gentil sesso). Il nostro consiglio è rivolto ad un genere di film molto particolare. Cercate, nell’edicola sotto casa o nella videoteca di fiducia, degli Hentai. Un Hentai è un cartone animato giapponese con forti tinte erotiche e trasgressive. In Giapponese la traduzione del termine “Hentai” è: “sessualmente perverso”. Ce ne sono di vari tipi, non tutti vi attrarranno, poiché la fantasia nipponica in questo campo è piuttosto bizzarra. Ma alcuni sottogeneri potrebbero incontrare i vostri gusti, e nel caso, andare ad aggiungere un po’ di pepe al rapporto di coppia. Mentre la pornografia classica stimola zone del cervello visive più razionali, che raggiungono uno sparuto numero di donne, un Hentai è una forma di erotismo più sottile e singolare. Con la sua connotazione di cartone animato “vietato”, infatti, stimola sensazioni ed aree legate alla libido molto profonde e mai esplorate. Provare per credere. Il maggior consenso del pubblico femminile verso questo tipo di visione “vietata ai minori” sperimentatelo dunque vedendone alcuni. Non fermatevi al primo, al limite se un sottogenere non vi piace provatene un altro.

5) Sesso di fronte allo specchio può essere un esperienza molto eccitante. Basta scegliere il luogo giusto della casa e la posizione perfetta, o imbastire un specchio ad altezza vista, in camera da letto. Anche qui la posizione scelta per fare l’amore ha un ruolo determinante sulla riuscita del gioco erotico. Alcune di quelle che vi consigliamo sono: La sedia, La montagna e il maglio, perché permettono di vedere bene le parti intime durante il rapporto, così da alzare il livello di eccitazione di entrambi i partner. Potete trovare le posizione sessuali nella nostra FanPage di Facebook. Con un semplice mi piace e con l’accesso alla speciale area Bonus riservata ai Fans, potrete fruire il Kama-Subito, il Kamasutra illustrato di incontri subito e molte altre eccitanti sorprese.

N.B. Oltre alle idee per la coppia riportate sopra, alla redazione sono arrivate altre idee-proposte più spinte, davvero molto hot ed intriganti, ma le rilasceremo in un articolo special della hotzone, cioè visibile solo per i fan di incontri subito. Come visualizzare il link di questo articolo? Molto semplice. Come per il Kama-Subito, basterà andare nella FanPage IncontriSubito in Facebook, diventare fan così da poter accedere all’area bonus della fanpage.


condividi incontri su facebook Aiutaci a crescere e migliorare. Condividi l'articolo su Facebook

condividi incontri su twitter Per darvi un servizio migliore. Condividi l'articolo su Twitter





I migliori articoli di Intimità e consigli

Alcuni degli articoli più letti. Ritenuti di particolare rilevanza dagli utenti



Incontri extraconigali e tradimenti senza timori d'essere scoperti Uomini maturi e di successo, belle ragazze e giovani donne Avventure extraconiugali e scappatelle in tutta sicurezza Scambio coppia, coppie che cercano altre coppie, singoli o singole e viceversa Belle donne mature in cerca di avventure, toy boy curiosi e signore sposate o separate Donne e Uomini Taglie XL, Ragazze formose con seni enormi
XHTML Valido 1.0 Strict     CSS Valido 2.1