Romanticismo, ma anche passione e un pizzico di pepe per un San Valentino indimenticabile


San Valentino bollente

Romanticismo, ma anche passione e un pizzico di pepe per un San Valentino indimenticabile

San Valentino, romantico ma caliente

San Valentino, festa degli innamorati. Ci perdonino coloro che ancora non hanno trovato la loro anima gemella, se dedicheremo qualche articolo alle coppie felici e già consolidate. Nell’ultimo articolo apparso sul nostro portale avevamo accennato a qualche suggerimento ed idee regalo originali per questa festa. Ci siamo poi concentrati su qualche idea per trascorrere in modo romantico questo giorno speciale (San Valentino). Ora passiamo a suggerirvi come rendere intrigante quest'occasione, parlando dell’incontro amoroso che vi attende. Insomma non di solo “romanticismo” vivono l’uomo e la donna! Ecco alcuni suggerimenti per lui e per lei:

1) Biancheria intima: Indossare un intimo sexy, anche più del pudicamente accettabile, in amore e in coppia tutto è permesso. Il vostro lui gradirà statene certe. Dove acquistare? O nel negozio di intimo preferito, o se volete osare qualcosa di più della biancheria più trasgressiva acquistata in un sexy negozio virtuale. Alcuni come lo shop online SexyLingerie-LasVegas hanno lingerie introvabile, dalla più classica alla più estrema e trasgressiva. Dategli un occhiata, anche solo per sfizio (magari potrà esservi utile anche in altre occasioni!), così da farvi un idea. Ma non trascuria l'uomo in questo discorso, che non è prettamente femminile. Non sarebbe male se anche lui curasse l’intimo. Non mettete le solite mutande bianche (out ormai da secoli), cercate un paio di boxer avvolgenti, neri o anche rossi. Evitate se potete i colori tenui, fantasie a pois o design improponibili! Un ottimo negozio che vende intimo per uomo davvero unico è MisterIntimo - l'intimo sexy per l'uomo, boxer ed intimo introvabile e fashion a prezzi davvero ottimi. Perché è piacevole vedere l'uomo sexy anche in privato. Almeno avete un idea di ciò che offre il mercato riguardo la biancheria intima maschile, troppo spesso trascurata. Tenete presente i due contatti forniti anche se volete fare un regalo speciale all’altra persona. La biancheria intima intrigante inoltre diventa un regalo sia per chi la indossa sia per chi la guarda.

2) Atmosfera: Se potete, create nell’ambiente di casa o della camera da letto la giusta atmosfera come suggerivamo in un nostro altro articolo sull’intimità di coppia. Candele, profumi tenui, temperatura della stanza (non da dover stare col cappotto), musica giusta e non troppo alta. Tutti piccoli accorgimenti per rendere più intimo l’ambiente.

3) Cibo: La cena, preparata con cura, può anticipare ciò che verrà dopo. Non abbuffatevi. Piuttosto preparate i vostri cibi preferiti, trattatevi bene, aprite una buona bottiglia di vino, ma non eccedete. Nemmeno nel bere. Una lieve sensazione d’ebbrezza, può essere piacevole, sciogliere, disinibire e fare bene all’incontro amoroso. Ma eccedere potrebbe avere l’effetto opposto.

4) Gioco: stuzzicate il vostro partner, con discorsi intriganti, come l’accennare alle proprie fantasie sessuali. O ciò che vorreste fare e dove lo vorreste fare. Immaginando luoghi dove fare l’amore e situazioni poco comuni ed eccitanti. Non passate subito al “dolce”. Godetevi la compagnia del vostro o della vostra compagna. Annusate, gustate, rilassatevi assieme. Il piacere che ne deriverà dopo sarà maggiore. Usate il tocco delle vostre mani per massaggiare le spalle e la nuca del partner. Sfioratevi e guardatevi mentre vi spogliate. Anche la vista va soddisfatta. Tutto questo aumenterà l’eccitazione.

5) Preliminari: Non abbiate paura ad indugiare sui preliminari. Prendetevi tutto il tempo per baci, carezze e petting. Come l'aperitivo prima di una cena, ci farà gustare maggiormente quel che viene dopo.

6) Slow sex: Finalmente è il momento del piatto forte. Fate l’amore con calma, non lasciatevi andare alla foga del momento, piuttosto ritardate e rallentate il ritmo quando sentite che il piacere è troppo intenso. Il rapporto d’amore è troppo spesso consumato in fretta, a causa dello stile di vita, del troppo lavoro, della stanchezza. Per una volta (anche se sarebbe bene farlo più spesso possibile) prendetevi tutto il tempo. Non vi corre dietro nessuno.

7) Giocattoli erotici: Chi ama giocare ed osare qualcosa di più, può inserire nel gioco di coppia un sex toys. Ormai sono oggetti d’uso comune o quasi, alcuni si trovano anche al supermercato, e questo da un’esatta percezione del fenomeno. Ormai il giocattolo da sexyshop è stato sdoganato. Gli uomini hanno meno problemi ad approcciarsi con questo tipo di prodotto. Molte donne, titubanti e restie da principio, apprezzano questa novità all’interno della coppia, specie dopo averla provata. E’ sufficiente non chiudersi in un finto perbenismo nato dall’educazione ricevuta, facendosi limitare da vincoli a volte esagerati. Se certi tipi di acquisti vi mettono in imbarazzo vi sono ottimi e comodi Sexyshop online, che vi inviano direttamente a casa i prodotti, in pacco anonimo, ordinandoli comodamente dal pc di casa. Ve ne consigliamo alcuni:
- Sexyshop di IncontriSubito (by 69shop). Questo ovviamente ve lo consigliamo caldamente per l'ampia scelta di prodotti e per la qualità ineccepibile. Troppo spesso molti sexyshop online vendono prodotti scontatissimi ma pure scadenti o prodotti con materiali non ottimi per la salute (e visto l'utilizzo, meglio andare sul sicuro!).
- MisterSex. Sex toys, abbigliamento sexy e molto altro, in più un omaggio a scelta!
- SexyAvenue. Prodotti di prima qualità e caccia alla sexy occasione, fino l'80% di sconto.
- Sexyshopitaliano. Il Sexyshop coi nuovi sex toys dagli USA e dal Giappone, alcuni a prezzi scontatissimi!
- The Sexyshopping. Uno dei sexyshop più forniti del web, e in alcuni casi con prodotti a prezzi davvero convenienti.

8) Un ultimo consiglio: E poi vi lasciamo andare a fare acquisti o progetti per il vostro San Valentino. Prima di fare l’amore, o quando avete finito e siete stati abbracciati a coccolarvi per un po’, potete risvegliare l’appetito con qualche lettura erotica intrigante o qualche articolo della nostra Hotzone (la zona calda del nostro portale), che parla di sessualità di cui non si sente parlare, che può essere curiosa, eccitante, a volte anche mal vista dai benpensanti, ma che rappresenta comunque parte delle esperienze che alcune persone provano o hanno intenzione di sperimentare. Con questo concludiamo augurando un Buon San Valentino a tutti.


condividi incontri su facebook Aiutaci a crescere e migliorare. Condividi l'articolo su Facebook

condividi incontri su twitter Per darvi un servizio migliore. Condividi l'articolo su Twitter





I migliori articoli di Intimità e consigli

Alcuni degli articoli più letti. Ritenuti di particolare rilevanza dagli utenti



Incontri extraconigali e tradimenti senza timori d'essere scoperti Uomini maturi e di successo, belle ragazze e giovani donne Avventure extraconiugali e scappatelle in tutta sicurezza Scambio coppia, coppie che cercano altre coppie, singoli o singole e viceversa Belle donne mature in cerca di avventure, toy boy curiosi e signore sposate o separate Donne e Uomini Taglie XL, Ragazze formose con seni enormi
XHTML Valido 1.0 Strict     CSS Valido 2.1