Ne parlano come di una “rivoluzione”. Su questa espressione la Akuel ha basato tutta la campagna pubblicitaria, promettendo che d’ora in poi il sesso con il preservativo potrà dare sensazioni come non averlo. Quel che è certo è che questo nuovo polimero ha proprietà uniche. Prima fra tutti il fatto che sia totalmente anallergico, cosa che non si può affermare per il classico preservativo in lattice.
Questo causava non pochi problemi a chi volendo utilizzare come metodo contraccettivo il profilattico (o a scopo di protezione dalle malattie) si ritrovava con irritazioni nelle parti intime. Questa è solo in parte una novità poiché i profilattici per chi ha problemi di intolleranza al lattice (in poliuretano per esempio) esistono da un po’. Per quanto riguarda le caratteristiche di maggior sensibilità e percezione del piacere, ovviamente la casa di produzione ne parla come non si indossasse. Di sicuro il cambiamento è notevole, la sensazione “pelle su pelle” è un po’ esagerata dato che comunque lo strato di polimero a coprire in parte il piacere ci sarà sempre, però il nuovo materiale sintetico è più confortevole e adattabile e dona sensazioni uniche rispetto il profilattico in lattice.
La resistenza dei profilattici Skyn è clinicamente testata e garantita dalla Akuel, ed il prezzo si aggira attorno i 9-10 euro per la confezione da 6, non è quindi così proibitivo come si potrebbe immaginare, siamo nell’ordine di un 15-20% in più rispetto a quelli classici. Se volete maggiori informazioni potrete averle sul sito ufficiale di Skyn Akuel. In definitiva perché scegliere questo preservativo rispetto agli altri? Semplice:
- aumenta le sensazioni pur mantenendo sicurezza e protezione
- contiene un lubrificante ultra morbido, di lunga durata
- non da allergie da contatto dovute al lattice
- il costo poco superiore è esiguo rispetto le tante qualità
- è qualcosa di nuovo, e da provare. Tornare al classico si fa sempre in tempo
Akuel presenta il profilattico in sensoprene, promessa di un sesso sicuro e totale
Trovare il punto G. Verità e leggende sulla zona erogena più discussa del sesso femminile
Ne bastano un paio per scaldare l’atmosfera e aiutare a creare intimità con il partner
Trasgredire con la fantasia migliora il rapporto sessuale, ma conviene osare di più?
L’arte della seduzione, le mosse giuste per ottenere attenzione da chi vi interessa
Dipendenza dal sesso e perenne insoddisfazione sessuale di una ninfomane. Quali i motivi
Quando le dimensioni dell’organo genitale maschile sono da considerare accettabili?
1) Community: dove conoscere, divertirsi o innamorarsi
2) Sexyshop: I migliori sex toys per il tuo piacere
3) Hotzone: Tutti i temi più scottanti della sessualità