L’approccio, il bacio come arma di seduzione e il tocco come assaggio dell’altro


Uomini contro donne, la guerra dei sessi

L’approccio, il bacio come arma di seduzione e il tocco come assaggio dell’altro

il bacio come arma di seduzione

Così come coppie ben consolidate, noi single abbiamo modi, usanze e costumi da rispettare. L’uscita del sabato sera diventa il prototipo per una costante di vita. La donna, con la sola speranza di affermare il suo sogno da bambina, crede che, agghindandosi e muovendosi come una porno diva, ha più possibilità di incontrare il perfetto principe azzurro. Nel contempo l’uomo, pronto ad emergere nel suo clan sociale, deve a tutti i costi dimostrare quanto possa essere facile per lui dire di aver avuto un rapporto sessuale. Per estorcere il controllo delle emozioni tendiamo a tuffarci in fiumi di alcool. In questo modo, qualora dovesse presentarsi la giusta occasioni, ci sentiremmo più all’altezza.

Arriva il confronto. Lei, truccatissima, in minigonna con relativa maglietta scollata e scarpe dal tacco inesauribile, si atteggia per il locale sorridendo senza un reale motivo, mentre lui sfila per gli spazi della discoteca con il cocktail in mano. Deve trovare la sua preda. Alcune volte si concede una pausa saltellando con gli amici. Finalmente le due fazioni incrociano il loro sguardo. Si fissano, lanciando simultaneamente risolini ad intermittenza. Si consuma quindi una prima conoscenza sbrigativa. Se l’attrazione é ricambiata da entrambe le parti allora il gioco é fatto. C’é chi raggiunge nell’immediatezza la fase bacio, chi invece resta ad ascoltare vita, morte e miracoli dell’altra persona. E’ una guerra di sessi. Uomini contro donne.

Prendiamo però in considerazione l’ipotesi della conquista decisa e frettolosa. Il consiglio per quei maschi esaltati ed impulsivi è che seppure è vero che alle donne piace l’uomo passionale, ricordatevi che il primo contatto é fondamentale, il bacio é un’arma di seduzione, e va usato come si deve. Si parte con una breve esplorazione delle labbra, dando il piacere di assaporare la morbidezza della bocca. Mai tirare subito fuori la lingua facendola roteare come un’elica impazzita. I modelli femminili sono simili ai baci da film. Quindi una mano delicata che sfiora il nostro viso sarà perfetta come prerogativa. Bisogna mantenere una piccola distanza per non creare quel vortice d’impeto che spesso rovina tutto, specie se è il primo approccio. Passiamo all’assaggio del sapore. Il gusto lo si percepisce con la lingua e quest’ultima deve essere pioniera di gradevolezza. Farla volteggiare con maestria e lentezza, regalando all’altra persona una sensazione vogliosa. Se aprite troppo la bocca nella morsa rischiate di farci entrare persino il naso.

Bisogna cercare di conoscere l’altra bocca, per cui con la lingua (senza esagerare) si lecca il palato, sfociando poi in un bacio socchiuso delle labbra. Subentra così il trasporto e a volte, sfiorare le labbra con la lingua o addirittura morderle con i denti, diventa un gioco di coinvolgimento. Adesso il contatto con le mani é basilare. Inutile dire che bisogna essere sincronizzati al bacio. Se all’inizio si propendeva verso l’autocontrollo per non esagerare, ora il contatto diventa importante. Toccare la pelle dell’altra persona significa scoprirla ed emozionarla.

Accarezzare il viso e il collo con la mano ben aperta, mentre con l’altra fate quello che vi sembra più consono. Ciò che conta é stuzzicare l’appetito della sessualità però di non strafare. Ciò che seguirà il primo approccio potrà essere un reciproco scambio del numero di cellulare, un proseguo un poco più intimo o addirittura qualcosa come del buon sesso da primo appuntamento, che può non sembrare una cosa tanto innaturale se fin da subito scatta il feeling giusto. Ma anche quello è questione di scelte.


condividi incontri su facebook Aiutaci a crescere e migliorare. Condividi l'articolo su Facebook

condividi incontri su twitter Per darvi un servizio migliore. Condividi l'articolo su Twitter





I migliori articoli di Intimità e consigli

Alcuni degli articoli più letti. Ritenuti di particolare rilevanza dagli utenti



Incontri extraconigali e tradimenti senza timori d'essere scoperti Uomini maturi e di successo, belle ragazze e giovani donne Avventure extraconiugali e scappatelle in tutta sicurezza Scambio coppia, coppie che cercano altre coppie, singoli o singole e viceversa Belle donne mature in cerca di avventure, toy boy curiosi e signore sposate o separate Donne e Uomini Taglie XL, Ragazze formose con seni enormi
XHTML Valido 1.0 Strict     CSS Valido 2.1