Un “Monte dei Venere” liscio e glabro decorato da cristalli. La nuova moda sexy made in USA


Vajazzling. Pube depilato e cristalli Swarovski

Un “Monte dei Venere” liscio e glabro decorato da cristalli. La nuova moda sexy made in USA

Vajazzling. Cristalli Swarovski sulla vagina completamente depilata - Plugin flash mancante

Una sexy novità per sorprendere il proprio partner: coniugare cristalli Swarovski e la superficie liscia e depilata del pube è la nuova moda lanciata negli States. Stiamo parlando del Vajazzling, una tecnica di abbellimento e decorazione del "Monte di Venere” con cristalli Swarovski. Qui da noi se ne parla poco ma presto i centri estetici ed i saloni di bellezza più esclusivi potrebbero seguire questa nuova moda, apprezzata dagli uomini dati i connotati sexy di una zona intima femminile ben depilata (spesso totalmente).

L'attrice Jennifer Love-Hewitt ne ha parlato nel suo libro "The Day I Shot Cupido", e in un intervista su rete nazionale e subito la richiesta di Vajazzling è salita alle stelle. Negli USA i più fanatici e danarosi han trasformato questa procedura, di per se non costosissima (20-30 dollari per sessione), in una follia da migliaia di dollari, utilizzando diamanti di piccola caratura anzichè semplici Swarovski. La sessione di divide in due fasi:

1) Ceretta completa e accurata della zona da sottoporre al trattamento. Che può essere perciò parziale della zona intima, o spesso totale (cosa di per se già apprezzata dagli uomini).

2) Applicazione degli Swarovski. I cristalli sono disposti su un sottile strato adesivo e formano già un disegno una volta applicati. Poi però per rifinire la decorazione vengono tolti (se il disegno viene creato per eliminazione progressiva) o eventualmente applicati a uno a uno i singoli cristalli che non hanno aderito. Con un po’ di calore finale, gli Swarovski diventano finalmente parte integrante della vagina.

La durata è garantita per un minimo di 5 giorni (massimo 8) a patto che non si facciano follie tra le lenzuola il giorno dell'applicazione perché l'adesivo perderebbe di efficacia. Il risultato è una zona intima depilata, sexy, rivestita di cristalli luminosi. Non sappiamo quali centri estetici la abbiano già adottata qui in Italia, ma di certo per decorare un mini costume da bagno o per una sorpresa eccitante da sfoggiare in camera da letto è l'ultima curiosa novità in fatto di sexy fashion. Lui certo non disdegnerà, fidatevi.


condividi incontri su facebook Aiutaci a crescere e migliorare. Condividi l'articolo su Facebook

condividi incontri su twitter Per darvi un servizio migliore. Condividi l'articolo su Twitter





I migliori articoli di Intimità e consigli

Alcuni degli articoli più letti. Ritenuti di particolare rilevanza dagli utenti



Incontri extraconigali e tradimenti senza timori d'essere scoperti Uomini maturi e di successo, belle ragazze e giovani donne Avventure extraconiugali e scappatelle in tutta sicurezza Scambio coppia, coppie che cercano altre coppie, singoli o singole e viceversa Belle donne mature in cerca di avventure, toy boy curiosi e signore sposate o separate Donne e Uomini Taglie XL, Ragazze formose con seni enormi
XHTML Valido 1.0 Strict     CSS Valido 2.1