Sexy olimpiadi per cinque atlete tedesche, fotografate senza veli da Playboy Germania


Nude alle olimpiadi per Playboy

Sexy olimpiadi per cinque atlete tedesche, fotografate senza veli da Playboy Germania

Atlete olimpiche sexy playmate

Loro una medaglia alle olimpiadi l’hanno già vinta. Perlomeno quella del pubblico, dopo la decisione di posare completamente nude per il Playboy tedesco. Le playmate olimpiche sono nell’ordine: la tiratrice Beate Gauss , la tuffatrice Christin Steuer, la ginnasta Regina Sergeeva, l'hockeysta Christina Schutze e la nuotatrice Angela Maurer. Cinque inedite sexy modelle da podio. Un fisico marmoreo, scolpito da sudore e fatica, che non rinuncia però alla femminilità. Gli organizzatori dei giochi non entusiasti della singolare decisione, ma nessuna regola vieta, al di fuori della manifestazione di esibire il proprio corpo. Pare che le atlete l’abbiano fatto per validi motivi:

1) Il primo, smentire tutti coloro che vedono predominante, nella la donna-atleta, l’aspetto androgino e poco femminile. Mentre un fisico tornito da intensa attività sportiva non è necessariamente poco sexy ed attraente.
2) Mettere in luce le loro discipline, risollevandone un poco le sorti, rispetto altri sport più blasonati, come calcio, basket e tennis.
3) Non ultima per importanza, ovviamente, la notorietà.

Un servizio fotografico decisamente hot quindi, vi attende col numero di agosto di Playboy Germania. Le prime immagini hanno già fatto il giro del mondo, e promettono scatti bollenti, in topless e senza veli. Fra di loro la giovanissima, appena maggiorenne, Regina Sergeeva. Promessa della ginnastica artistica tedesca, look acqua e sapone, ora in una veste decisamente più ammiccante. Il pubblico maschile, nemmeno a dirlo, pare abbia gradito l’intrigante iniziativa. Ricordiamo che la Germania, quest’anno non è nuova a certe esibizioni di sensualità. Prima delle atlete olimpioniche ci aveva pensato la bellissima modella tedesca Micaela Schaefer che ha posato praticamente nuda (con qualche accenno di sexy bodypainting a coprire seno e parti intime), in giro per le strade di Berlino. Il suo modo, a quanto ha dichiarato, per sostenere la squadra del cuore.


condividi incontri su facebook Aiutaci a crescere e migliorare. Condividi l'articolo su Facebook

condividi incontri su twitter Per darvi un servizio migliore. Condividi l'articolo su Twitter





I migliori articoli di Sexy News

Alcuni degli articoli più letti. Ritenuti di particolare rilevanza dagli utenti



Incontri extraconigali e tradimenti senza timori d'essere scoperti Uomini maturi e di successo, belle ragazze e giovani donne Avventure extraconiugali e scappatelle in tutta sicurezza Scambio coppia, coppie che cercano altre coppie, singoli o singole e viceversa Belle donne mature in cerca di avventure, toy boy curiosi e signore sposate o separate Donne e Uomini Taglie XL, Ragazze formose con seni enormi
XHTML Valido 1.0 Strict     CSS Valido 2.1