Fare la spesa nudi è gratis. Questa la promozione di un supermercato Tedesco


Sei nudo? non paghi

Fare la spesa nudi è gratis. Questa la promozione di un supermercato Tedesco

Spesa gratis a chi è nudo

Una curiosa e sexy iniziativa è stata presa da Nils Sterndorff, direttore di un supermercato della catena Priss al confine tra Germania e Danimarca. Ai primi cento clienti che si fossero presentati completamente nudi, in regalo un buono spesa gratuita del valore di 270 euro (2000 corone danesi).

Una promozione che ha destato anche la curiosità dei media centrando quindi l'obbiettivo: Un lancio pubblicitario coi fiocchi! Le persone a presentarsi come mamma li ha fatti sono state oltre 250. Qualcuno si era addirittura accampato di fronte il punto vendita il giorno prima, passando la notte in tenda, per piazzarsi di fronte alle porte supermarket, completamente svestito, molte ore prima dell'apertura. Quindi alle 10 del mattino del giorno designato, una sfilata stile "nature" ha attraversato le porte del punto vendita per accaparrarsi l'agognato buono. Pare proprio che in tempo di crisi i consumatori siano disposti a tutto.

Nonostante la connotazione esplicitamente sessuale dell'iniziativa, il tutto si è svolto nella maniera più tranquilla. Molti curiosi accorsi per godersi lo spettacolo, e questo era prevedibile, ma il servizio d'ordine, preventivamente organizzato dallo stesso direttore del negozio, ha dichiarato che non si sono presentati disordini di alcun tipo. Non è la prima iniziativa del genere. Qualche tempo fa anche Desigual, per l'inaugurazione di un punto vendita di Londra, aveva lanciato un iniziativa simile. L'unica differenza? Non era necessario denudarsi completamente. Un completo intimo e nient'altro addosso, era sufficiente per accedere alla promozione.


condividi incontri su facebook Aiutaci a crescere e migliorare. Condividi l'articolo su Facebook

condividi incontri su twitter Per darvi un servizio migliore. Condividi l'articolo su Twitter





I migliori articoli di Sexy News

Alcuni degli articoli più letti. Ritenuti di particolare rilevanza dagli utenti



Incontri extraconigali e tradimenti senza timori d'essere scoperti Uomini maturi e di successo, belle ragazze e giovani donne Avventure extraconiugali e scappatelle in tutta sicurezza Scambio coppia, coppie che cercano altre coppie, singoli o singole e viceversa Belle donne mature in cerca di avventure, toy boy curiosi e signore sposate o separate Donne e Uomini Taglie XL, Ragazze formose con seni enormi
XHTML Valido 1.0 Strict     CSS Valido 2.1