Corsi da Entreneuse. La nuova opportunità di lavoro nel mondo della prostituzione


Spagna. Prostitute si diventa

Corsi da Entreneuse. La nuova opportunità di lavoro nel mondo della prostituzione

A scuola di prostituzione all'accademia del Piacere in Spagna

Imparare in otto giorni a diventare prostitute e gigolò. Corso Teorico-Pratico di prostituzione con tanto di attestato finale. Questa l'idea anticrisi di Brandon Morales, 25enne di Valencia, giovane spagnolo titolare della Scuola di intrattenimento sessuale, e pare che l'iniziativa stia riscuotendo un discreto successo. Il prezzo abbordabile (100 euro), le materie trattate (molto particolari) e la necessità sempre più incombente di sbarcare il lunario han decretato il successo della bizzarra e sexy iniziativa. L'Accademia del piacere ha già ricevuto un centinaio di iscrizioni. Uomini e donne dai 19 ai 45 anni (soprattutto uomini a dire il vero), ansiosi di entrare di diritto e con le carte in regola tra i futuri professionisti del settore.

La prostituzione, in Spagna, non è illegale ma al tempo stesso non è una attività ben regolamentata, e le attività collaterali (gestione di case chiuse, sfruttamento, favoreggiamento) invece sono illegali. Per questo motivo il giovane titolare della "scuola" è stato sul filo del rasoio per sfruttamento della prostituzione. I giudici però non hanno ancora considerato un crimine la formazione alla prostituzione, senza contare che i corsi sono destinati a maggiorenni consenziente. Nemmeno a dirlo, la comunità cattolica spagnola, le associazioni femministe, ed alcune fazioni del governo sono in forte subbuglio, ma finchè non sarà un ordine legislativo a bloccare il tutto, pare che l'accademia del sesso manterrà aperti i battenti.

Tra i corsi, storia della prostituzione, guida alla legislazione spagnola riguardo alla sessualità mercenaria, analisi economiche del settore "prostituzione", studio del Kamasutra e due ore al giorno di lezioni "pratiche" con tanto di utilizzo di sex toys. Un master in prostituzione per diventare una o un professionista certificato, così viene pubblicizzata l'accademia nei volantini che circolano tra i giovani universitari e su vistosi manifesti pubblicitari in tutta Valencia. E per le lezioni pratiche, il titolare, autoproclamatosi esperto del settore, assicura lezioni di alto livello, con esplorazione dei giochi erotici più in voga, e dei gusti sessuali degli spagnoli. Gli iscritti avranno poi piena libertà di "praticare" con il proprio compagno, o nel caso l'iscritto fosse single, con un'ampia scelta di "assistenti" fornite dalla scuola.


condividi incontri su facebook Aiutaci a crescere e migliorare. Condividi l'articolo su Facebook

condividi incontri su twitter Per darvi un servizio migliore. Condividi l'articolo su Twitter





I migliori articoli di Sexy News

Alcuni degli articoli più letti. Ritenuti di particolare rilevanza dagli utenti



Incontri extraconigali e tradimenti senza timori d'essere scoperti Uomini maturi e di successo, belle ragazze e giovani donne Avventure extraconiugali e scappatelle in tutta sicurezza Scambio coppia, coppie che cercano altre coppie, singoli o singole e viceversa Belle donne mature in cerca di avventure, toy boy curiosi e signore sposate o separate Donne e Uomini Taglie XL, Ragazze formose con seni enormi
XHTML Valido 1.0 Strict     CSS Valido 2.1