Performance sessuali messe ai voti in un liceo americano, ed è scandalo


Studentesse disinibite, il campionato

Performance sessuali messe ai voti in un liceo americano, ed è scandalo

Ai voti le prestazioni sessuali delle studentesse di un liceo

Il campionato delle mignotte. Sembra il titolo di un film hard invece è accaduto veramente. In America, tanto per cambiare. Le studentesse del liceo Piedmont, in California, sono state messe ai voti. Ma non per meriti scolastici o per la sola bellezza. Le votazioni delle candidate erano date in base alle loro prestazioni sessuali. E molte delle ragazze, divertite ed intrigate dal gioco, pare fossero consezienti. Questo "torneo delle più facili", a differenza delle serie TV pudiche, dal bacio rubato, o dal sesso come tabù, pare sia più rispondente alla cultura delle nuove generazioni di liceali.

Sembra infatti che in una delle più note scuole degli USA, si delinei un quadro più audace e una generazione molto più trasgressiva di quella mostrata e dipinta dai media. Nella sexy competizione, che può essere definita come un fantacalcio hot, le ragazze avevano ognuna una propria scheda dettagliata, con altezza, misure seno, vita, fianchi, estetica del volto, colore occhi e capelli, ed ovviamente un voto al rendimento sessuale. Anche questo aspetto curato nei dettagli con voci dedicate alle varie performance sessuali: dalla carica sensuale ed erotica, alla qualità dei baci, dalla carezza, al petting fino all'atto completo, se ovviamente la candidata si era spinta fino a quel punto.

Dopo i momenti di intimità dei ragazzi con le compagne, la votazione. In alcuni casi le performance venivano persino filmate. (Questo avrebbe forse portato voti più alti? n.d.r.). Ogni settimana veniva poi aggiornata la classifica con i relativi punteggi. E veniva aggiunta la sexy cronaca dell'avvenimento. Quindi si andava anche ad aggiornare una vera e propria top ten delle studentesse più disinibite. La Fantasy Slut League, letteralmente "Campionato di fantasia delle mignotte" è andata avanti per cinque anni ed è stata soppressa solo di recente, dopo un inchiesta da parte dell'assemblea dei docenti. Nessuno studente ha subito provvedimenti disciplinari.


condividi incontri su facebook Aiutaci a crescere e migliorare. Condividi l'articolo su Facebook

condividi incontri su twitter Per darvi un servizio migliore. Condividi l'articolo su Twitter





I migliori articoli di Sexy News

Alcuni degli articoli più letti. Ritenuti di particolare rilevanza dagli utenti



Incontri extraconigali e tradimenti senza timori d'essere scoperti Uomini maturi e di successo, belle ragazze e giovani donne Avventure extraconiugali e scappatelle in tutta sicurezza Scambio coppia, coppie che cercano altre coppie, singoli o singole e viceversa Belle donne mature in cerca di avventure, toy boy curiosi e signore sposate o separate Donne e Uomini Taglie XL, Ragazze formose con seni enormi
XHTML Valido 1.0 Strict     CSS Valido 2.1