Go-Topless Day, decine di donne a seno nudo per le strade di Manhattan


Topless day. Seno nudo a New York

Go-Topless Day, decine di donne a seno nudo per le strade di Manhattan

Go-topless. Seni nudi a spasso per Manhattan. La manifestazione per i diritti alla libertà delle donne - Plugin flash mancante

In occasione della giornata internazionale del topless, giorno che coincide con il Women's Equality Day (che festeggia il varo della legge per il diritto di voto delle donne negli Stati Uniti), Cortei formati da decine e decine di donne hanno sfilato a seno nudo (la gallery in cima all'articolo).

Una marcia di protesta contro la discriminazione. Non sono Manhattan (New York), ma anche Washington e molte altre città sono state protagoniste del particolare evento. Tra gli obbiettivi del "Go-Topless Day" c'è quello di eliminare l'aspetto puramente sessuale del seno femminile, rivendicando i diritti delle donne. Per le leggi degli Stati Uniti però, mostrare il seno può portare anche a 48 ore di carcere. Fidanzati, amici e coniugi non sono stati da meno, marciando a petto nudo a fianco dei cortei "femminili".

«Le donne non possono, i ragazzi si! Questa è discriminazione» E' uno dei tanti slogan sui cartelli delle manifestanti. Decine di donne in topless, in agosto, nel Bryant Park di una calda ed assolata Manhattan, nemmeno a dirlo, hanno attirato l'attenzione di curiosi e voyeurs che hanno fotografato e filmato l'evento col cellulare. La connotazione sexy, pur non essendo quello lo scopo, purtroppo è emersa. A dimostrazione che c'è ancora molta strada da fare, prima che dei seni scoperti a spasso per una grande città, destino lo stesso scarso interesse per un torso nudo maschile.


condividi incontri su facebook Aiutaci a crescere e migliorare. Condividi l'articolo su Facebook

condividi incontri su twitter Per darvi un servizio migliore. Condividi l'articolo su Twitter





I migliori articoli di Sexy News

Alcuni degli articoli più letti. Ritenuti di particolare rilevanza dagli utenti



Incontri extraconigali e tradimenti senza timori d'essere scoperti Uomini maturi e di successo, belle ragazze e giovani donne Avventure extraconiugali e scappatelle in tutta sicurezza Scambio coppia, coppie che cercano altre coppie, singoli o singole e viceversa Belle donne mature in cerca di avventure, toy boy curiosi e signore sposate o separate Donne e Uomini Taglie XL, Ragazze formose con seni enormi
XHTML Valido 1.0 Strict     CSS Valido 2.1