Sposarsi nella città del peccato. Las Vegas, tra casinò, fedi nuziali e tanto shopping


Las Vegas tra lusso, divertimento e …matrimonio

Sposarsi nella città del peccato. Las Vegas, tra casinò, fedi nuziali e tanto shopping

Stati Uniti, Las Vegas. Sposarsi nella città del peccato - Plugin flash mancante

Non c’è nessuna meta altrettanto adatta, per una giovane coppia in cerca di divertimento e trasgressione, di una settimana a Las Vegas. Stanchi del solito campeggio con gli amici accoppiati? Nove ore di aereo ed ai vostri piedi si stenderà niente di meno che la capitale americana del lusso e del peccato. Las Vegas è forse la città americana più conosciuta in tutto il globo terrestre. E come potrebbe non essere altrimenti? Sfarzo, eccessi: Las Vegas è vita allo stato puro.

Niente male per una città che sorge dove un tempo vi era semplicemente una pianura piena di pozzi di irrigazioni. Las Vegas, per chi non lo sapesse, infatti in spagnolo significa “i prati”. Quella conosciuta in tutto il mondo come “Sin City”, città del peccato, è oramai una metropoli a tutti gli effetti che collega le diverse municipalità della contea di Clark, in Nevada, attraverso una fitta rete di alberghi, casinò e luoghi dove lasciarsi andare allo shopping più sfrenato.

Tra le molteplici attività e luoghi da visitare non può mancare il tour della città in elicottero: se avete coraggio e soldi da spendere, è possibile sorvolare Las Vegas in un tour davvero indimenticabile tra luci ed attrazioni. Se invece siete amanti della natura, come rinunciare ad una visita guidata del Grand Canyon? Ed ancora, se amate la storia e viverne appieno la il suo succo è doveroso un tour guidato presso la diga Hoover ed il lago Mead: un piacevole escursione da non perdere tra storia e natura. Tutte queste scursioni le troverete in loco, a Las Vegas informazioni di questo tipo non mancano di certo!

E se non siete andati in Nevada per i Casinò, ma per un tour d’amore, per le coppie, ce lo insegnano anche i film a tema, Las Vegas è il must per ciò che riguarda il matrimonio. Un fiorire rigoglioso di “Wedding Chappel” delle più disparate confessioni religiose offrono, oltre che un matrimonio molto veloce e pittoresco, spesso un vero e proprio pacchetto nozze che parte dalla semplicità più assoluta fino al lusso più sfrenato e , liberi di non crederci ma sbagliereste, un matrimonio stile “Star Trek” sulla nave Enterprise!

Perché non celebrare il proprio matrimonio all’interno della cinquantennale Chapels of Bells o nella romantica ma pittoresca Graceland Chapel con un sosia di Elvis a suonare la marcia nuziale e cantare per voi? Piccolo consiglio: non pensate erroneamente che se presi dall’impeto d’amore irrefrenabile vi sposate in una cappella a Las Vegas il matrimonio non sia valido in Italia: è assolutamente valido! Deve essere però registrato. E la via più breve per chi di voi sia interessato, è quella di farlo registrare dal vice console onorario del luogo.


condividi incontri su facebook Aiutaci a crescere e migliorare. Condividi l'articolo su Facebook

condividi incontri su twitter Per darvi un servizio migliore. Condividi l'articolo su Twitter





I migliori articoli di Idee Viaggio

Alcuni degli articoli più letti. Ritenuti di particolare rilevanza dagli utenti



Incontri extraconigali e tradimenti senza timori d'essere scoperti Uomini maturi e di successo, belle ragazze e giovani donne Avventure extraconiugali e scappatelle in tutta sicurezza Scambio coppia, coppie che cercano altre coppie, singoli o singole e viceversa Belle donne mature in cerca di avventure, toy boy curiosi e signore sposate o separate Donne e Uomini Taglie XL, Ragazze formose con seni enormi
XHTML Valido 1.0 Strict     CSS Valido 2.1