Il bukkake, nato come pratica di nicchia, oggi è un gioco che conclude l’atto sessuale


Bukkake. Giocare con l’eiaculazione

Il bukkake, nato come pratica di nicchia, oggi è un gioco che conclude l’atto sessuale

bukkake, eiaculazione maschile sul corpo della donna

Se l’eiaculazione maschile è il momento topico in ogni rapporto sessuale che si rispetti, spesso il bukkake coincide con il momento clou dell’atto sessuale, anche se probabilmente la maggior parte dei suoi partecipanti non ha idea del termine tecnico che definisce questa pratica. Ed in effetti la parola bukkake ben denota una origine che con noi italiani ha davvero poco a che fare. La pratica infatti nasce in Giappone, all’inizio degli anni 80, durante le riprese di alcuni film di nicchia, in un contesto in cui la visualizzazione degli organi genitali maschili era stata messa fuori legge.

Il genio dei registi hardcore dell’epoca dunque ha pensato bene di far necessità virtù e di concentrare la ripresa sull’atto della eiaculazione, riversata sul corpo della protagonista femminile. In seguito la pratica è diventata il momento registicamente culminante dei rapporti sessuali di gruppo, passando poi a definire l’atto della eiaculazione di più membri maschili sul corpo nudo, solitamente inginocchiato, di una unica donna (a volte il bersaglio preferito è il volto per il gusto di "sporcare"). La pratica del bukkake ha preso piede con grande successo anche perché permetteva ai produttori di film hardcore di utilizzare soltanto una protagonista femminile e servirsi di attori non professionisti per le parti maschili, più semplici da reperire e sicuramente meno costosi al livello di budget di prestazione.

Oggi il bukkake è un’attività presente in molta filmografia europea anche in sezioni filmiche non prettamente di nicchia, ma è praticata in maniera quasi naturale anche durante i ménage à trois e le gang bang, come conclusione degli atti sessuali di gruppo, perché è un atto molto eccitante per l’uomo, dato che inevitabilmente potenzia la sua idea di dominio e virilità nei confronti della donna, anche e soprattutto a livello psicologico; ma è altrettanto piacevole per la donna coinvolta, poiché contesto e situazione le permettono di sentirsi canale unico delle attenzioni di più partner, stimolando il suo desiderio di gestire da sola i tempi dell’eccitazione di tutti.

La pratica si è diffusa poi nella pornografia omosessuale. In particolare, nella variante lesbica piuttosto che "eiaculare", dato l’impossibilità per la donna (a meno dei rari casi di eiaculazione femminile), un gruppo di attrici orinano su di un'unica ragazza (tutte assieme o in successione). Legata alla pratica del bukkake c’è la così detta “Collana di Perle”. Immagine molto sensuale se si pensa al gioiello che adorna il collo di una donna nuda, e che richiama alla mente eleganza e ricchezza. Anche se non è molto conosciuta, la collana di perle ha una serie di estimatori molto consistente.

Si tratta in pratica del risultato dell’eiaculazione maschile sul collo nudo della donna, il cui alternarsi di filamenti e gocce ricrea nella fantasie proprio il gioiello di gemme bianche. Le pratiche descritte sono apprezzabili anche nella vita reale, ammesso esista una certa complicità tra i partner che la provano, data la particolarità del gesto, ma senz’altro possono diventare un gioco piacevole, un po’ erotico ed un po’ visionario, per introdurre qualche sottile novità nell’eros. Ad ognuno decidere cosa osare e cosa evitare, certo è che eiaculare sul corpo nudo della propria compagna può essere per molti uomini una fantasia inconfessata (o può non esserlo) sta a voi scoprirlo.


condividi incontri su facebook Aiutaci a crescere e migliorare. Condividi l'articolo su Facebook

condividi incontri su twitter Per darvi un servizio migliore. Condividi l'articolo su Twitter





I migliori articoli di Hotzone

Alcuni degli articoli più letti. Ritenuti di particolare rilevanza dagli utenti



Incontri extraconigali e tradimenti senza timori d'essere scoperti Uomini maturi e di successo, belle ragazze e giovani donne Avventure extraconiugali e scappatelle in tutta sicurezza Scambio coppia, coppie che cercano altre coppie, singoli o singole e viceversa Belle donne mature in cerca di avventure, toy boy curiosi e signore sposate o separate Donne e Uomini Taglie XL, Ragazze formose con seni enormi
XHTML Valido 1.0 Strict     CSS Valido 2.1