Fist o Fisting, permette di raggiungere orgasmi mai provati, a patto di arrivarci con calma


Fisting, l’orgasmo in pugno

Fist o Fisting, permette di raggiungere orgasmi mai provati, a patto di arrivarci con calma

fisting o fist, penetrazione vaginale con la mano

La pratica del Fisting è meno conosciuta di quel che pensate ed il solo parlarne potrebbe far rabbrividire la maggioranza delle donne. Quello che la maggior parte delle donne non sa è che questa pratica sessuale ritenuta tanto estrema, se presa con la dovuta cautela, le accortezze ed i tempi opportuni, è una delle esperienze orgasmiche più forti che può provare una donna. Pensate che le contrazioni durante l’orgasmo a seguito del fisting, sono tanto violente da portare talvolta all’eiaculazione femminile, e dopo l’orgasmo (spesso orgasmo multiplo), l’estrazione della mano può provocare inaspettatamente una serie successiva di violenti orgasmi a catena, che scuotono il corpo con fremiti fortissimi.

Cos’è il fisting? Dall’inglese “fist” (pugno), è una pratica sessuale che consiste nell'introduzione dell'intera mano, (nel fisting estremo anche di due mani contemporaneamente), all'interno della vagina (o dell’ano).
Il fisting può causare problemi? Come ogni cosa dipende come ci si approccia, riguardo il fisting estremo (penetrazione di due mani) abbiamo qualche riserva, e francamente lo sconsigliamo. Anche il fisting anale, che tratteremo in separata sede, è una pratica da sperimentare con la dovuta cautela. Parlando nello specifico di fisting vaginale (quello più comune), possiamo dire che se affrontato con la dovuta preparazione e lubrificazione, può essere la più travolgente delle esperienze. A patto che non si brucino le tappe e si proceda con molta calma e tranquillità.
Paura del fisting? Molte donne non concepiscono questa pratica, ed è ovvio che nessuno le può obbligare, nemmeno il compagno più esigente ha il diritto di oltrepassare ciò che la sua compagna gli vuole concedere. Ognuno di noi sa dove vuole arrivare. Quello che le donne non sanno è che la pratica del fisting, se fatta come si deve, non è dolorosa, non ha controindicazioni, nemmeno di rilassamento dei tessuti (poiché la vagina è molto più elastica dei quel che crediamo). Certo se questa pratica è affrontata nel modo giusto.

LA PREPARAZIONE AL FISTING

1) Primo, rilassarsi, e fidarsi del partner. Senza queste prerogative evitate.

2) Come seconda cosa, igiene (lavatevi per bene), ed abbiate cura che le unghie della mano siano corte, ben tagliate e limate.

3) Tempistiche per preparare al fisting, estremamente lunghe, da mezz’ora a persino un ora, un ora e mezza. Più calma adottate e meglio è. Sappiate che tutto il tempo sarà ripagato con gli interessi attraverso un piacere che non conoscevate.

4) Utilizzate un buon lubrificante come l'Aqua Glide Lubrificante, che è a base acquosa, o il Fistan in crema a base siliconica (perfetto per il fisting). La quantità di lubrificante è importante, non abbiate timore a ripetere l’applicazione, meglio troppo che troppo poco. Ricordate: utilizzare la saliva può aumentare le prestazioni del lubrificante che state utilizzando.

5) Ora pratichiamo il fisting. Lasciando da parte il discorso giocattoli erotici da fisting, che è un mondo a se, spieghiamo come procedere. Il metodo più usato per questa pratica sessuale, consiste nella stimolazione dell'orifizio vaginale ben lubrificato, partendo dalla penetrazione di un dito, poi due, tre, sino ad arrivare a tutte e quattro dita tranne il pollice. Ovviamente seppure descritta in fretta questa procedura dovrà essere lentissima e graduale, aspettano che la vagina di adatti alla progressiva dilatazione. Il pollice è l'ultimo dito che si inserisce, ponendolo sotto le altre quattro dita a formare con la mano una specie di becco.

Bene, ora siete pronti. La teoria la sapete, dovete solo passare alla pratica. Un ultima raccomandazione, non smetteremo mai di ripeterlo. Seppure il piacere derivato dal fisting sia tanto forte, in genere, le donne sono giustamente diffidenti quando si gioca col loro corpo. Quel che è certo, è che a causa della chiusura mentale rinunciano ad orgasmi mai provati. Comunque, anche se voi stessi trovate questa pratica molto eccitante non forzate in alcun modo la vostra compagna a provare l’esperienza del fisting se non se la sente.


condividi incontri su facebook Aiutaci a crescere e migliorare. Condividi l'articolo su Facebook

condividi incontri su twitter Per darvi un servizio migliore. Condividi l'articolo su Twitter





I migliori articoli di Hotzone

Alcuni degli articoli più letti. Ritenuti di particolare rilevanza dagli utenti



Incontri extraconigali e tradimenti senza timori d'essere scoperti Uomini maturi e di successo, belle ragazze e giovani donne Avventure extraconiugali e scappatelle in tutta sicurezza Scambio coppia, coppie che cercano altre coppie, singoli o singole e viceversa Belle donne mature in cerca di avventure, toy boy curiosi e signore sposate o separate Donne e Uomini Taglie XL, Ragazze formose con seni enormi
XHTML Valido 1.0 Strict     CSS Valido 2.1