Da quelli discreti a quelli esagerati, i giocattoli sessuali dedicati al piacere delle donne


Masturbazione femminile e sex toys, mix esplosivo

Da quelli discreti a quelli esagerati, i giocattoli sessuali dedicati al piacere delle donne

la masturbazione della donna e i sex toys

Ve ne sono da che si ha memoria. Si può quasi dire che i sex toys esistono da quando esiste la donna e quindi la sessualità. In legno, pietra, plastica: anche il materiale dei giocattoli sessuali si è evoluto con l’evoluzione dell’uomo. Non bisogna pensare che possedere un sex toys significhi soffrire di masturbazione compulsiva o essere delle depravate. Il corpo umano ha bisogno di provare piacere. Quindi donne, non sentitevi giudicate, dopotutto volete solo godere appieno delle sensazioni che può regalarvi il vostro corpo.

Dobbiamo smettere di pensare che sia un peccato lasciarsi andare al gioco: la masturbazione è un mezzo utile per conoscere a fondo il proprio corpo e quindi saper indicare al proprio uomo le zone dove preferite essere toccata. Ed è ovviamente anche un ottimo metodo per darsi piacere e rilassarsi. Vediamo un po’ cosa offre il commercio in fatto di divertimento per “sole donne”. Eccone alcuni:

Il vibratore: adatto specialmente per chi è prettamente vaginale, ovvero raggiunge l’orgasmo più velocemente attraverso la stimolazione della vagina. Essenzialmente si tratta di un sex toys che fa tutto da solo. Basta inserirlo con delicatezza ed al resto pensa tutto lui. Di diverse fattezze e misure a seconda dei desideri della donna, è composto dai più disparati materiali: dalla gomma, passano per il jelly, fino ad arrivare all’UR3 molto simile alla pelle umana. Le misure vanno solitamente dai 16 ai 30 cm. Attenzione a non esagerare ed a scegliere quello giusto. Il più apprezzato, complice il telefilm Sex and the city, è il “Rabbit” (adll’inglese “coniglio”, colorato ed ammiccante), ipertecnologico, vibrante, pulsante e multivelocità, capace di stimolare sia la vagina che il clitoride nello stesso istante.

Il dildo: funziona essenzialmente sulla stessa base del vibratore, con l’unica differenza che non essendoci vibrazione, è la donna stessa (o l’uomo in particolari giochi piccanti con la propria donna) a dettare ritmo ed andatura del sex toys all’interno della propria vagina. Anche in questo caso le lunghezze variano dai 16 ai 30 cm, con diametri piccoli (pochi centimetri) o calibri di 6-7 centimetri di diametro. La foggia è ovviamente fallica o similare, ed i materiali di composizione variegati, dalla gomma, al vinile, al cosidetto jelly (materiale già accennato sopra, morbido e scivoloso se lubrificato un minimo), fino al cyberskin (materiale di ultima generazione, molto costoso, ma che fornisce sensazioni del tutto simili ad un membro reale).

Palline di geisha: sono delle piccole sfere in lattice, silicone da inserire in vagina. Anche in questo caso si parla di stimolazione prettamente vaginale. Ne esistono tipologie dotate di telecomando, in modo tale che sia il tuo partner a decidere quando far partire la stimolazione, mentre meno te lo aspetti.

Mini vibratori clitoridei: sono una sorta di vibratore dalle dimensioni ridotte ma non per questo meno potenti, dalla foggia semplice a cilindretto fino a forme decisamente più singolari di animale, indossabili come uno slip a forma di farfalla, o i molto apprezzati a paperella vibrante (impermeabile, adatta da usare in doccia o durante il bagno). Tutti concepiti per una stimolazione esclusivamente clitoridea.

Questa è solo una carrellata, in realtà le varianti sul giocattoli da sexy shop sono molteplici, come i giocattoli sessuali per sesso anale, o quelli più estremi per il fisting, e questi sono solo degli esempi, ma non temete, ne discuteremo, e in dettaglio!
Ricordate però: l’igiene prima di tutto. Quindi prima e dopo l’uso disinfettateli o lavateli bene con acqua e sapone!


condividi incontri su facebook Aiutaci a crescere e migliorare. Condividi l'articolo su Facebook

condividi incontri su twitter Per darvi un servizio migliore. Condividi l'articolo su Twitter





I migliori articoli di Hotzone

Alcuni degli articoli più letti. Ritenuti di particolare rilevanza dagli utenti



Incontri extraconigali e tradimenti senza timori d'essere scoperti Uomini maturi e di successo, belle ragazze e giovani donne Avventure extraconiugali e scappatelle in tutta sicurezza Scambio coppia, coppie che cercano altre coppie, singoli o singole e viceversa Belle donne mature in cerca di avventure, toy boy curiosi e signore sposate o separate Donne e Uomini Taglie XL, Ragazze formose con seni enormi
XHTML Valido 1.0 Strict     CSS Valido 2.1