Sesso a tre, Orge, Gang Bang. Trasgressioni fuori dalle convenzioni.


Ménage à trois. L’amore a tre

Sesso a tre, Orge, Gang Bang. Trasgressioni fuori dalle convenzioni.

Sesso in tre, orge, gang bang

In ottica di studio e ricerca consapevole del piacere sessuale l’amore di gruppo è sicuramente un elemento da conoscere, anche con la consapevolezza che questo articolo andrà a toccare punti dolenti di ognuno di noi, soprattutto di coloro che sono molto legati al’idea duale del rapporto sessuale. Il rapporto sessuale che vede per protagonisti più di due partner può prendere ovviamente parecchi risvolti, a seconda del sesso e della natura sessuale di chi vi è coinvolto.

La parola più comune, che solitamente racchiude ogni tipo di pratica di gruppo, è Orgia. In realtà questo termine comprende un corollario di situazioni, normalmente accompagnate da comportamenti smodati, quando ci si trovi in gruppo. Dunque, anche se è facile pensare ad atti sessuali promiscui, l’orgia potrebbe definire anche soltanto un utilizzo smodato o erotico del cibo. Ed esistono perversioni legate all’utilizzo del cibo sul corpo nudo, sia che esso venga soltanto poggiato e poi mangiato, sia che esso venga “spalmato” o anche utilizzato per le sue particolari forme. In realtà, molte delle situazioni che si possono venire a creare nel sesso di gruppo hanno un nome specifico. Quando le persone che vi partecipano si fermano a tre, nel caso particolare in cui almeno uno sia di sesso diverso dagli altri, si parla di Ménage à Trois (dal francese, rapporto a tre). Spesso il Ménage à trois comprende due donne ed un uomo.

Esiste anche un termine inglese, che è quello più utilizzato nell’ambito della filmografia hardcore, si tratta di “Threesome”. Questa pratica può essere messa in atto con grandi soddisfazioni anche se le due partner femminili non sono lesbiche o bisessuali, poiché all’interno di un menage spesso ci si dimentica o non si presta molta attenzione a chi dispensi il piacere e ci si limita a godere di ciò che arriva. Il termine Menage à Trois viene utilizzato anche per definire relazioni amorose, non necessariamente di natura unicamente sessuale, tra i due membri di una coppia che sono consapevoli entrambi della presenza di un terzo elemento. Quando il rapporto sessuale prevede la partecipazione di una unica donna e di più componenti maschili, o al contrario di un uomo che si porga come obbiettivo di soddisfare un buon numero di donne, si parla correttamente di Gang Bang. La gang bang è molto apprezzata perché con essa si rende protagonista delle attenzioni una sola persona da parte di tutte le altre.

Spesso, in caso di gang con un solo soggetto femminile, la pratica termina con il Bukkake, ovvero con l’eiaculazione di tutti i componenti maschili più o meno in contemporanea, sul corpo, solitamente inginocchiato, della donna. In tutte le condizioni sopra elencate comunque và da sè, che il rapporto non si limiti alla penetrazione, ma possa esplorare con gusto altri tipi di stimolazioni (masturbazione, cunnilingus, fellatio, fisting, utilizzo di sexy toys etc.). Ed in effetti è la possibilità di poter sperimentare anche contemporaneamente più di una pratica che rende il sesso di gruppo oggetto di milioni di fantasie ogni giorno. Qualunque sia la condizione scelta, o trovata con il caso, il rapporto sessuale con più persone prevede che tutti i componenti siano, oltre che consenzienti (ci mancherebbe), per quanto è possibile persone di fiducia, anche se capiamo che probabilmente questa sia la cosa più difficile da ottenere per la necessità mai palesata di condividere certe pratiche con chi non rientra normalmente nella nostra vita sociale.


condividi incontri su facebook Aiutaci a crescere e migliorare. Condividi l'articolo su Facebook

condividi incontri su twitter Per darvi un servizio migliore. Condividi l'articolo su Twitter





I migliori articoli di Hotzone

Alcuni degli articoli più letti. Ritenuti di particolare rilevanza dagli utenti



Incontri extraconigali e tradimenti senza timori d'essere scoperti Uomini maturi e di successo, belle ragazze e giovani donne Avventure extraconiugali e scappatelle in tutta sicurezza Scambio coppia, coppie che cercano altre coppie, singoli o singole e viceversa Belle donne mature in cerca di avventure, toy boy curiosi e signore sposate o separate Donne e Uomini Taglie XL, Ragazze formose con seni enormi
XHTML Valido 1.0 Strict     CSS Valido 2.1