Il coniglietto dell’amore dagli USA, vibratore e dildo in una unica geniale soluzione


Orgasmi multipli col Sexy Rabbit

Il coniglietto dell’amore dagli USA, vibratore e dildo in una unica geniale soluzione

Il coniglietto dell'amore che ha spopolato negli States, per orgasmi mai provati - Plugin flash mancante

Non è vero che dall’America noi italiani prendiamo solo il peggio. A stelle e strisce è infatti il Sexy Rabbit, uno dei Sex Toys più “funzionali” ed apprezzati da chi se ne intende. Il nome deriva dalla sua somiglianza, almeno in una sua parte, al dolce animaletto peloso. Ma di dolcezza, diciamocelo, questo gioiellino a pile ne ha davvero poca, suscitando piuttosto ben più interessanti sensazioni e sentimenti nelle donne che hanno la fortuna di utilizzarlo.

Il Sexy Rabbit si è fatto conoscere in Italia attraverso un cameo in una delle puntate di un notissimo serial televisivo, in cui quattro ragazze emancipate ma tremendamente single provano di tutto pur di rendersi la vita meno infelice. L’aggeggio è fatto di gomma traslucida e leggermente trasparente, ed è composto da un dildo sagomato, uno stimolatore clitorideo (che ricorda appunto un coniglietto con tanto di orecchie lunghe) e una parte in plastica che ospita l’incavo per le batterie (solitamente 3 batterie AA) e quattro comandi. La grande rivoluzione del Rabbit proviene dal fatto che questa linea di vibratori è stata la prima a permettere alle donne di poter godere della stimolazione simultanea di due punti altamente erogeni come l’interno della vagina ed il clitoride.

Sensazioni del genere infatti difficilmente possono esser provate in altro modo, men che meno con la penetrazione vaginale in compagnia di un partner. Non esistono controindicazioni per l’utilizzo di questo gingillo durante l’autoerotismo, eccezion fatta ovviamente per problemi di sensibilità ai materiali di cui esso è composto. L’unica accortezza è, e la cosa vale per tutti i giocattoli sessuali, provvedere ad una pulizia accurata, sia la prima volta che lo si utilizza, sia per tutte le volte che lo si ripone dopo l’utilizzo. Non è consigliabile invece utilizzare questo tipo di sex toy per la masturbazione anale, visto che è specificamente conformato per l’inserimento in vagina. In particolare molte persone preferiscono utilizzare il rabbit accompagnando l’inserimento, seppur vaginale, con un lubrificante a base acquosa, in modo da rendere più comoda e veloce la penetrazione.

Il sex Rabbit può essere acquistato in qualsiasi negozio di articoli erotici o anche, comodamente e senza nessun timore, attraverso moltissimi siti di sexy shop, anche italiani, che accettano come metodo di pagamento ogni tipologia di carta di credito e spediscono utilizzando pacchetti completamente anonimi e discreti. Noi ne suggeriamo alcuni nei link sottostanti (con prezzi ottimi, se pensate che il costo in un sexyshop non virtuale è più alto del 40-70%). Importante notare che non tutti i pink rabbit sono uguali, a questo è dovuta la differenza di prezzo, su 69shop.it, il miglior sexy shop virtuale su mercato, li trovate di tutte le dimensioni, caratteristiche e costi:



 Jumping Rabbit, lungh. 28cm, diametro 3-3,5 cm, acquistalo qui 

Il più economico è il Jumping Rabbit, con prerogative comunque di tutto rispetto: punta rotante e rilievi stimolanti con profondi ed intensi movimenti, permettono la stimolazione contemporanea sul clitoride e alle pareti interne della vagina. Le rotazioni e vibrazioni sono regolabili separatamente su 6 e 7 livelli. Funziona con un set da 4 pezzi di batterie.



 Rabbit "Mister Einstein”, in Jelly, lungh. 28cm diam. 4cm, acquistalo 

Passiamo ad uno dei più costosi ma performanti, il rabbit "Mister Einstein”, chi l’ha provato non torna più indietro e non può farne a meno con le sue ben 72 varianti di velocità, vibrazioni e movimento con maxi perle vibranti, rilievi in superficie e stimolatore clitorideo, non vi annoierete di certo, potrete procedere ad un piacere progressivo inebriante. Con i suoi 4 cm di diametro comincia ad essere un giocattolo erotico davvero sopra le righe.



 Doppio Rabbit in Jelly, lunghezza 29cm, diametro 4.5cm, acquistalo 

Con prezzo intermedio, il più grosso pink rabbit, ben 4,5 cm di diametro per coloro a cui non basta un calibro più piccolo. Si tratta del doppio rabbit. Questo “coniglietto” ha ben 3 stimolatori: vaginale (dildo principale), clitorideo (coniglio morbido) ed anale. Ha 6 potenti livelli di vibrazione e perle rotanti. Il materiale è morbido Jelly, piacevole al tatto ed alla penetrazione.



 Rabbit Punto-G, in Jelly, lung. 25cm, diametro 2.5-4cm, acquistalo 

Per ultimo accenniamo al Rabbit punto-G, unico nel suo genere, con punta incurvata e forma ultra anatomica per andare a stimolare quella zona così sensibile, ha dimensioni che vanno dai 2,5 cm ai 4 cm di diametro sagomato per un naturale effetto risucchio vaginale. Il vibratore ha la punta leggermente curvata ricoperta da rilievi stimolanti, che insieme al movimento rotatorio stimola il punto G, trasmettendo un piacere continuo e profondo. Dall’altra parte lo stimolatore vibrante a forma di coniglio massaggia delicatamente il clitoride mandando in estasi qualsiasi donna. Ricoperto in morbido jelly argentato. Vibrazioni e rotazioni regolabili in 3 diverse velocità.


condividi incontri su facebook Aiutaci a crescere e migliorare. Condividi l'articolo su Facebook

condividi incontri su twitter Per darvi un servizio migliore. Condividi l'articolo su Twitter





I migliori articoli di Hotzone

Alcuni degli articoli più letti. Ritenuti di particolare rilevanza dagli utenti



Incontri extraconigali e tradimenti senza timori d'essere scoperti Uomini maturi e di successo, belle ragazze e giovani donne Avventure extraconiugali e scappatelle in tutta sicurezza Scambio coppia, coppie che cercano altre coppie, singoli o singole e viceversa Belle donne mature in cerca di avventure, toy boy curiosi e signore sposate o separate Donne e Uomini Taglie XL, Ragazze formose con seni enormi
XHTML Valido 1.0 Strict     CSS Valido 2.1