Mai più dolore. Preparazione al sesso anale con giocattoli sessuali specifici, i plug anali


Sesso anale, prepararlo coi sex toys

Mai più dolore. Preparazione al sesso anale con giocattoli sessuali specifici, i plug anali

preparazione al sesso anale coi sexy toys

L’approccio alla sessualità del lato B, pur essendo fondamentale per godere appieno di una penetrazione non convenzionale, è spesso poco conosciuta e trascurata. Chi afferma che un rapporto anale è doloroso certamente non l’ha affrontato con calma e consapevolezza, poiché seguendo i passi giusti questo tipo di rapporto può diventare piuttosto piacevole e per nulla doloroso. Ma andiamo con ordine. In questo articolo, uno dei tanti che dedicheremo alla sessualità anale, vogliamo spendere qualche parola sui butt plug o anal plug, giocattoli sessuali specifici per la preparazione ed i preliminari legati al sessualità anale.

Potete trovarli in qualunque sexy shop a prezzi decisamente abbordabili e si presentano di dimensioni e fattezze differenti. Il materiale in cui sono prodotti è vario, si va dalla gomma vinilica, al latex (simile al precedente), al jelly (più morbido e cedevole), al cyberskin (eccezionale anche se un po’ più costoso), materiale di ultima generazione molto simile alla sensazione della pelle. Vi sono anche plug anali di materiali differenti come il silicone anallergico, molto buono per evitare qualunque forma di irritazione allergica, rara ma pur sempre possibile, in acciaio, materiale anch’esso ottimo dato che non da intolleranza da contatto, e persino vetro. Ovviamente le ultime due tipologie di materiale sono rigide, e le dimensioni del sexy toy di norma è più contenuta rispetto i materiale più cedevoli e morbidi, però hanno il vantaggio di una scivolosità eccezionale usando anche piccoli quantitativi di creme lubrificanti. Dei gel lubrificanti specifici parleremo in maniera più approfondita in altra sede. Ecco a voi una lista di plug anali eccezionali, scelti e recensiti per voi:



 acquista subito il Butt Plug mini, lungh. 10cm, diametro 1-2 cm 

Questo plug anale è il più economico. Prodotto in ottima gomma siliconica, l’utilizzo è per chi muove i primi passi in questo tipo di sessualità. Le dimensioni sono ridotte, la circonferenza variabile (di poco), e la base che impedisce al dildo di infilarsi completamente lo rendono un buon prodotto, ma senza pretese. Poiché come giocattolo iniziale può andar bene, poi per una preparazione vera e propria alla penetrazione anale serviranno dildo di dimensioni un poco maggiori. Simile a questo vi segnaliamo anche questo dildo anale con dimensioni uguali ma fattezza lievemente differente. La punta è poco più piccola, l’inserimento più facile, ma come il precedente essendo le dimensioni ridotte è adatto come primo approccio.



 Plug anale a forma di pene, lungh. 16cm, diametro max 2,5 cm 

Questo plug anale, abbastanza economico, è un prodotto colorato e giocoso oltre che perfetto come passo successivo al prodotto indicato sopra, oppure come unica scelta. Prodotto in morbidissimo Jelly, l’utilizzo è per chi vuole prepararsi al sesso anale e poterne godere senza provar dolore da penetrazione con il pene. Le dimensioni cominciano ad essere ottime per una preparazione anale adeguata. Consigliato l’utilizzo di lubrificanti anali a base acquosa, consiglio peraltro d’obbligo per qualunque tipologia di dildo utilizzato. Per chi non ha un compagno con dimensioni del membro extra large, ma nella norma questa può essere un ottima soluzione senza necessità di acquistare plug anali di dimensioni maggiori. Per chi invece è decisamente fuori misura, consigliamo di proseguire la preparazione anale con i giocattoli anali che seguono, oltre ovviamente a quelli già citati, dato che come poi spiegheremo, la preparazione alla penetrazione anale deve avvenire con rilassamento progressivo del canale, quindi differenti dildo sono consigliati.



  Butt plug "medium black" nero, lungh. 12cm, diam. max 3,8 cm 

Questo plug anale relativamente economico, è il passo successivo per dimensioni che cominciano a diventare consistenti. Giocattolo necessario e indispensabile per una preparazione alla penetrazione con un sesso maschile grande. Come tutti i precedenti casi citati ha una forma a cuneo e una base ampia che evita l’inserimento totale e la possibilità di rimuoverlo con facilità, inoltre permette di modulare la penetrazione grazie alla circonferenza variabile. Il materiale usato è la gomma siliconica, ottima, liscia e scivolosa quando lubrificata. Simile a questo giocattolo anale vi segnaliamo anche il butt plug "large white", un dildo anale con dimensioni leggermente superiori, ma nel fantastico materiale Nature Skin, 14,5 cm di lunghezza e un diametro che va dai 2 ai 4 cm. Da utilizzare per esperienze anali avanzate e non per i primi approcci, anche se possiamo arrivare a questa esperienza poco per volta e per gradi.



  Set di 3 plug anali in jelly al profumo di frutta, Dimensioni varie 

L’ultimo articolo che ci sentiamo di consigliare per un training di preparazione al rapporto anale è quello nel titolo. Un set di 3 plug anali di materiale gelatinoso e scivoloso con profumi alla frutta: uva (misura piccolo), mirtillo (misura media) e fragola (misura grande), tutti molto piacevoli. Tutti i plug, realizzati in morbidissimo Jelly sono dotati di una base larga per evitare l'inserimento completo, e le dimensioni nel dettaglio sono rispettivamente:
- Piccolo lunghezza 10 cm, diametro 1,5-2,5 cm
- Medio lunghezza 12 cm, diametro 2,5-3,5 cm
- Grande lunghezza 15,5 cm, diametro 2,5-4,5 cm

Proseguiremo l’illustrazione di altri tipi di plug anali in altri articoli mirati della sezione Hotzone, che parleranno di giocattoli anali nel fetish, anal plug di dimensioni ragguardevoli adatti e creati per il fisting, e giocattoli sessuali per il piacere anale fine a se stesso e non di preparazione, con descrizioni di butt plug anali vibranti e rotanti, palline anali e molto altro. Vogliamo ora concludere il nostro articolo con indicazione di utilizzo dei giocattoli anali di preparazione. Il loro scopo, come avrete certamente intuito, è allargare progressivamente l’orifizio di modo che giunga ad ospitare un membro eretto senza provare sensazioni spiacevoli e dolorose. Il lubrificante anale è d'obbligo, preferibile quello a base acquosa. Potremo distribuirlo nella zona perianale e internamente con un dito della mano, successivamente mettere il gel lubrificante sul dildo.

Potete in aggiunta utilizzare la saliva. A chi di voi tale discorso dia fastidio ricordi che la saliva umana è la sostanza più naturale, umettante e lubrificante che possa emettere il nostro corpo e non c’è nulla di male ad utilizzarla. Possiamo partire da plug piccoli 1-2 cm di diametro, passare a quelli intermedi 2-3 cm e successivamente quelli più grandi 3-4 cm di diametro. Questi giocattoli possono essere tenuti in loco anche durante il rapporto normale e sostituiti man mano che l’orifizio di abitui e rilassi a quel diametro, l'eccitazione favorirà questo processo. E’ importante rassicurare che la penetrazione anale fatta con criterio e per gradi non ha alcun effetto negativo. Il retto è molto elastico, ed una sua estensione anche oltre certe misure è normalmente tollerata e senza controindicazioni. Il fastidio a tale penetrazione dovrà perciò essere minimo e di assestamento, nulla di più. Un rapporto anale doloroso non è una buona cosa, oltre ad essere insensato perché non potrà essere un esperienza piacevole da voler ripetere, si rischia la lacerazione del muscolo rettale.


condividi incontri su facebook Aiutaci a crescere e migliorare. Condividi l'articolo su Facebook

condividi incontri su twitter Per darvi un servizio migliore. Condividi l'articolo su Twitter





I migliori articoli di Hotzone

Alcuni degli articoli più letti. Ritenuti di particolare rilevanza dagli utenti



Incontri extraconigali e tradimenti senza timori d'essere scoperti Uomini maturi e di successo, belle ragazze e giovani donne Avventure extraconiugali e scappatelle in tutta sicurezza Scambio coppia, coppie che cercano altre coppie, singoli o singole e viceversa Belle donne mature in cerca di avventure, toy boy curiosi e signore sposate o separate Donne e Uomini Taglie XL, Ragazze formose con seni enormi
XHTML Valido 1.0 Strict     CSS Valido 2.1