I vibratori specifici per stimolare il clitoride, favoriscono l’orgasmo multiplo


Stimolatori clitoridei e orgasmo multiplo

I vibratori specifici per stimolare il clitoride, favoriscono l’orgasmo multiplo

Raggiungere l'orgasmo multiplo, anche attraverso i sex toys

Alcuni vibratori, concepiti esclusivamente per stimolare il clitoride, possono, se scelti con cura e opportunamente usati, favorire il raggiungimento di un orgasmo multiplo; uno stato di piacere continuativo e travolgente, quasi febbrile e delirante, secondo i pareri di alcune donne che l’hanno sperimentato. Ma andiamo con ordine. In un articolo pubblicato qualche giorno fa sul nostro portale, nella sezione “Intimità e Consigli”, parlavamo di come raggiungere l’orgasmo multiplo. Abbiamo spiegato cosa fosse esattamente spiegandolo in termini di fisiologia femminile, senza però scendere in dettaglio riguardo a come provare a raggiungere un orgasmo multiplo. Ripetiamo che non è semplice raggiungere questo stato, ad alcune donne viene naturale, ma non è la norma, bensì l’eccezione.

Non fatene una malattia perciò, se malgrado i molti tentativi non vi riesce di raggiungere uno di questi orgasmi “continuativi”. Se non si è portate a livello organico-fisiologico, ad avere tempi refrattari al piacere molto brevi o quasi assenti, la difficoltà di raggiungere l’orgasmo multiplo durante un normale rapporto sessuale sarà grande. Come fare allora? In questi casi ci viene in aiuto la tecnologia. Se siete in questa sezione “Hot” è perché siete curiosi, o nello specifico curiose, e non avete paura di osare. I sex toys che andremo ad illustrare sono specificamente creati per stimolare in maniera perfetta il clitoride. I prezzi si alternano dalla ventina alla sessantina di euro, ogni prodotto avrà prerogative interessanti e stuzzicanti. Le prime tipologie di cui vogliamo parlarvi sono gli stimolatori clitoridei indossabili.

La comodità di questi vibratori piccoli ma abbastanza potenti è che una volta indossati, come si può fare con un paio di slip, questi rimangono nella posizione voluta e continuano la loro opera di stimolazione sessuale. Le forme ed i colori di questi giocattoli sessuali li rendono ammiccanti e giocosi come lo stimolatore indossabile vibrante a forma di farfalla, (vibratore dotato di telecomando), questo, sviluppato in differenti versioni come la butterfly sex toy rosa, con stesse funzionalità ma dal costo un pò più contenuto. Una variazione di questi vibratori indossabili è il:



Mini Strap-On Paradise, proposto dal sexyshop online 69shop

Questo vibratore clitorideo a forma di foglia di fico, più grande e un po’ più potente tra quelli già citati, ha un dildo applicato alla mutandina che permette l’inserimento nel canale vaginale. Questo, assieme ai nastri di regolazione, permette che il giocattolo non scivoli o si muova dalla posizione ideale. Ma tutto questo è sufficiente al raggiungimento del nostro scopo? La risposta è no. Non basta un semplice giocattolo sessuale a far provare un orgasmo multiplo, però può aiutare.

COME FAVORIRE ULTERIORMENTE IL RAGGIUNGIMENTO DI UN ORGASMO MULTIPLO?

1) Presto detto. Quando stiamo stimolando l’area genitale (e nello specifico quella clitoridea) la prima cosa da fare è non aver fretta, prendersi tutto il tempo. Raggiungere l’orgasmo con un sex toys è più facile, o perlomeno possiamo essere quasi certi che questo verrà raggiunto presto o tardi. Quel che consigliamo è di ritardare quest’evento quanto più possibile, quando la stimolazione sta per farvi esplodere dal piacere, sospendetela anche se continuare sembra l’unica scelta sensata. Questo ritardare il momento dell’orgasmo spingerà il vostro stato di eccitazione all’estremo. Saprete voi quando proprio non ce la fate più. Sappiate che indipendentemente l’orgasmo prodotto sia canonico o multiplo le sensazioni saranno tanto più intense, tanto più il momento di massimo piacere è stato ritardato nel tempo.

2) Secondo. Consigliamo di non concentrarsi esclusivamente sull’area genitale, o perlomeno non esclusivamente quella clitoridea. Se state giocando da sole, accarezzatevi, giocate anche con la penetrazione esplorando ed ascoltando le sensazioni che il corpo vi comunica, ma non fatevi travolgere dal piacere, non ancora. Se siete con il vostro o la vostra partner, permettete che giochi con voi. Per esempio, i vibratori clitoridei indossabili citati sopra, possono essere usati, mentre il vostro partner può stimolare la vostra zona anale, ovviamente se ciò vi aggrada.

3) Oltre ai vibratori clitoridei indossabili, ce ne sono di manuali. Molto pratici perché a differenza dei precedenti possono essere usati, spostati per dare più o meno piacere, toccando vari punti e posizioni dell’area genitale. La comodità in tal caso è innegabile. Per esempio il piccolo ma abbastanza potente "Pocket Rocket" waterproof, con tre guaine in jelly dotate di rilievi, può fornire una eccellente stimolazione che può essere sospesa facilmente quando diviene troppo intensa. Inoltre in questo caso specifico il minivibratore clitorideo è impermeabile all’acqua, perciò può divenire complice del vostro piacere in doccia o nella vasca da bagno.

4) L’utilizzo di lubrificanti o creme stimolanti, può favorire ed aumentare il piacere. Si dovrà raggiungere uno stato in cui il clitoride è supersensibile, e stimolato, vi conceda piacere per un tempo continuato. Perché ciò avvenga dobbiamo “educarlo”. A tale scopo titillate e giocate, e quando sarete sufficientemente eccitate, cioè quando il livello di coinvolgimento sessuale sarà al culmine usate il sex toys che avete scelto come compagno di gioco, mettetelo al massimo e posizionatelo nella zona del clitoride che più vi fa tremare dal piacere. Applicate una pressione via via maggiore, poi calatela e ripetete l’operazione. Importante: fate che il vostro giocattolo erotico sia totalmente carico quando iniziate. Quando raggiungete l’agognato orgasmo, la cosa che vi verrà da fare è di sospendere la stimolazione vibrante, non fatelo! Aumentate la pressione sul clitoride, anche doveste avvertire che la sensazione è troppo intensa. Se dopo un po’ (valutate voi quando è sufficiente sospendere) il piacere non riaffiora, esplodendo nuovamente in un altro e poi in altri picchi orgasmici, anzi, la sensazione è addirittura di fastidio continuato, non insistete. Come già accennato nell’articolo sull’orgasmo multiplo della sezione “Intimità”, non è detto si riesca a raggiungere un orgasmo multiplo. Non vi abbattete, provatelo altre volte, non obbligatoriamente lo stesso giorno. Può essere che un giorno o l’altro accada, e quel giorno gioirete, o può essere non accada mai. Fate però che rimanga un gioco, non una ricerca ossessiva.

ULTIMO CONSIGLIO. USIAMO LA SEXY MAGIC WAND, LA BACCHETTA MAGICA DEI SEX TOYS

Speriamo che questo lungo articolo, possa avervi dato qualche intrigante consiglio per una bella serata a due, o anche perché no, una serata da single calda ed eccitante. Per concluderlo degnamente vogliamo lasciarvi con un ultima idea, forse la più preziosa per poter fare un passo in più verso l’orgasmo multiplo. In campo di sex toys spesso la semplicità è sinonimo di praticità e raggiungimento dello scopo. E’ il caso del giocattolo sessuale che in America chiamano Sex magic Wand. Prodotto dalla Hitachi (e da qualche altra azienda) e dal costo che si aggira attorno i 70 euro (non sforzatevi di andare al risparmio perché è un prodotto eccezionale ma il prezzo per quanto giriate è quello). Per esempio il Massaggiatore Passion Pointer Ricaricabile, che ne è un esempio, c’è chi dice sia uno dei migliori. Ma se volete a tutti i costi la “marca” potete trovare da MisterSex - Sexy shop online, andando nella sezione sezione “oggettistica”, sottosezione “stimolatori vaginali”. Come vedete i prezzi pressappoco si equivalgono.

Ma veniamo a spiegarvi perché vi consigliamo questo prodotto, indipendentemente da dove lo andrete ad acquistare. Questo vibratore clitorideo, è enorme e potente, più di quelli che avete provato e conosciuto fin’ora, tanto che da principio era concepito come massaggiatore muscolare, per allentare tensioni da troppo lavoro o allenamento sportivo. Questo secondo utilizzo è stato preso in considerazione dapprima nel mercato pornografico, dato che in quel mondo la sperimentazione di cose nuove (in campo sessuale) ha la priorità come sappiamo. Poi le aziende produttrici di sex toys hanno preso quel prodotto, e l’anno modificato, sia come materiali sia come livelli di attrito superficiale da contatto, quindi come confort di utilizzo sessuale. Quello che possiamo dirvi è “provatelo” non rimarrete deluse. Le velocità sono due, ma vi assicuriamo che sono sufficienti, la prima è potente quanto il più vibrante dei sex toys, la seconda velocità è solo per chi vuole strafare ed è sconsigliata ai “deboli di cuore”. L’orgasmo multiplo grazie alla sexy magic wand, non è mai stato così vicino. Seguite ovviamente anche gli altri accorgimenti illustrati nell’articolo, e buon divertimento.


condividi incontri su facebook Aiutaci a crescere e migliorare. Condividi l'articolo su Facebook

condividi incontri su twitter Per darvi un servizio migliore. Condividi l'articolo su Twitter





I migliori articoli di Hotzone

Alcuni degli articoli più letti. Ritenuti di particolare rilevanza dagli utenti



Incontri extraconigali e tradimenti senza timori d'essere scoperti Uomini maturi e di successo, belle ragazze e giovani donne Avventure extraconiugali e scappatelle in tutta sicurezza Scambio coppia, coppie che cercano altre coppie, singoli o singole e viceversa Belle donne mature in cerca di avventure, toy boy curiosi e signore sposate o separate Donne e Uomini Taglie XL, Ragazze formose con seni enormi
XHTML Valido 1.0 Strict     CSS Valido 2.1